dieta e peso

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
jamesbond
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 luglio 2010, 6:00
Località: verona

dieta e peso

Messaggio da jamesbond »

Ciao sono James e da poco sono iscritto al forum. Seguo la dieta del dott. Ehret da quasi tre mesi, anche se devo dire che non ho mai abusato di carne, uova e latte. Vado a correre a piedi tre volte alla settimana. Ho fatto due digiuni di tre giorni e tutto procede per il meglio. Normalmente non faccio colazione, pranzo con verdura cruda quindi frutta fresca per merenda e cena a base di verdura cruda e cotta.
Sono alto 180 cm e pesavo 68 kg, mentre ora ne peso 63 kg. E' normale questo oppure devo modificare qualcosa di quanto sto facendo? Grazie e ciao



Seguo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

stai andando benissimo e cosa importante mi sembri molto tranquillo.
Per il peso non ti preoccupare, il rapporto peso/altezza è una cosa insensata, non ha senso che in 2 cm ci devi mettere 2 kg, dev'essere una cosa inventata a livello di aspetto fisico, dell'aspetto che deve avere una persona sana, quindi una cosa culturale non razionale. Ciao buon proseguimento

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti