Chirurgia medica killer

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Chirurgia medica killer

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti voi Fratelli EHRETISTI,

scrivo questo triste post per me,per metter in evidenza i guai seri che la medicina e il sistema medico provocano.

Stamane ho avuto una telefonata da mia zia ,che mi ha detto che mio cugino operato per obesita' fuori dalla norma di bypass gastrico...e' morto dopo due giorni dall'intervento all'OSPEDALE DI BRESCIA.

Il "chirurgo-o meglio macellaio KILLER" dopo l'intervento aveva detto che era andato tutto bene nella sala operatoria.Invece dopo due giorni dall'intervento mio cugino non c'e' l'ha fatta...un emorragia improvvisa ed e' finito.

Non voglio far nessuna polemica...ne' maledizione a nessuno...pero' gli auguro anche a loro un domani di trovarsi nelle stesse condizioni...e di rimetterci "LE PENNE".

Mio cugino aveva solo 36 anni e lascia un figlio piccolo di soli 3 anni e la moglie......La MAFIA Ospedaliera ancora una volta ne esce indenne..anche se mia zia e' disposta a saper fino in fondo la verita'...


MAH!!..COMUNQUE...... andiamo avanti fratelli ehretisti su questa strada della rinascita...fisica ,morale e spirituale..che il GRANDE PROF.EHRET!! ci ha lasciato...affinche' un domani..saremo d'esempio..di salute perfetta..per queste canaglie e mafiosi di medici ,che lucrano sulla nostra pelle...in quanto piu' interventi fanno e medicine vendono e piu' pacchetti vacanze e premi particolare..hanno!!!

Salutoni
Un abbraccio a tutti voi!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Senza rancori, ma una denuncia per malasanità dovrebbero farla.

E' chiaro che l'operazione è la causa dell'emorragia.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Chirurgia medica KILLER!!!

Messaggio da mauropud »

naples31 ha scritto:
scrivo questo triste post per me,per metter in evidenza i guai seri che la medicina e il sistema medico provocano.
Mi dispiace per tuo cugino.
Purtroppo a mettersi nelle mani di quel sistema si rischia questo e altro: noi fortunatamente lo sappiamo bene, "loro" purtroppo no.

L'unica cosa che possiamo fare e' metterli in guardia, e anche cosi' passiamo per pazzoidi, al che io dico solitamente a certi individui "ricordati di quello che ti ho detto quando tocchera' a te o a qualcuno vicino a te".
Ma molti nonostante gli avvertimenti sono capaci di attribuire questi problemi a "sfortuna" o "fatalita'" ecc.

Niente da fare: devono svegliarsi da soli. 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti