medico ehretista

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
nevvero
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 settembre 2007, 6:00
Località:

medico ehretista

Messaggio da nevvero »

salve a tutti
con l'autorizzazione di Luciano volevo offrire la mia disponibilità professionale ad aiutare coloro i quali,soprattutto se abituali consumatori di farmaci,al passaggio al SGDSM sentono la necessità di essere seguiti un po' più da vicino
ho notato che nei post,dove non intervengo mai ma che seguo da anni,traspare una certa riluttanza da parte di utenti in politerapia farmacologica ad abbandonare le cattive abitudini....
grazie al mio ruolo professionale,che legalmente mi tutela e mi consente di non essere indicato come stregone,ciarlatano o pazzo,sono disponibile a visite e colloqui individuali presso il mio ambulatorio situato in provincia di Bologna
quando i miei colleghi prezzolati dal big-pharma smetteranno di considerare tutti questi movimenti come tecniche hyppieggianti magari anche persone in gamba come Luciano potranno tranquillamente consigliare l'abbandono di nefaste abitudini farmacologiche senza dover preallertare l'avvocato....
mi occupo di alimentazione,nutrizionismo e tecniche igienistiche da molti anni pur essendo "purtroppo" un medico ospedaliero
lavoro però in pronto soccorso dove limito fortemente i danni dovuti a prescrizioni farmacologiche scriteriate e croniche,sono cioè un'infiltrato.....


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

Messaggio da annalisa82 »

Questa sì che è etica professionale!!! Complimenti per la scelta onesta che ha fatto!!!
I medici che avessero veramente l'interesse della guarigione dei pazienti, dovrebbero sostituire le terapie ordinarie, tanto inutili quanto dannose, con il SISTEMA DELLA DIETA .
E' già qualcosa che qualcuno stia iniziando!!! :?
Avatar utente
marcos
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 13 agosto 2010, 6:00
Località: Vittorio Veneto
Contatta:

Messaggio da marcos »

Ogni tanto mi capita di bazzicare a Bologna (dati i miei trascorsi universitari), e non mi dispiacerebbe affatto avere un parere medico "illuminato" sul mio stato di salute attuale. E' possibile avere un tuo contatto per organizzare la cosa magari più avanti quando ci sarà l'occasione?
Avatar utente
nevvero
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 settembre 2007, 6:00
Località:

Messaggio da nevvero »

potete tranquillamente usare la mia mail privata
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie nevvero per il tuo impegno! :D
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

fantastico! fortunati i bolognesi e dintorni :D
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao nevvero

E' possibile che qualche giorno prendo un treno e faccio un salto a Bologna, anche solo per il piacere di conoscerti :lol: :D

Nel frattempo se ti capita di "convertire" un collega pistoiese, informami/informaci. :wink:

Grazie :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Questa condizione paradossale proprio mi urta, è più forte di me. Per fare le cose devi possedere una licenza, se poi le vuoi farle bene, lo devi fare anche in silenzio e in punta di piedi per non farti additare come un sovvertitore dell'ordine oramai costituito 8O
Ogni volta che per entusiasmo mi trovo a parlare delle mie nuove conquiste alimentari, mi scontro con ingenui paladini del Sistema che a spada tratta difendono la loro mancanza di iniziativa, mal nascosta, dietro a una Fede nell'Ordine Delle Cose come si trovano e come devono essere lasciate 8O
E il tuo modo di presentare il tuo aiuto nevvero, fa trasparire una sorta di inadeguatezza che provo anche io in questi casi, come se in finale si deve solo stare a guardare il continuo decadere di chi ti sta vicino.

A volte avverto proprio forte la massima che in un mondo di pazzi, quello sano è il vero pazzo :?

Ciao a tutti :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

bactabeven ha scritto:Questa condizione paradossale proprio mi urta, è più forte di me.
No tu sei più forte. :D

Devi solo ricordarti che questo è il mondo come è e con cui abbiamo a che fare.

Ti urta il fatto che l'acqua scende in pianura dalle montagne? No, giusto?

Ma se volessi che dalla pianura l'acqua salisse alle montagne ti urterebbe, ma l'acqua scende comunque dalle montagne e il mondo va comunque così come sta andando, e il fatto che ti urti non produce alcun cambiamento. :D

Guarda le cose dal di fuori, da lontano.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

mo lo vado a conoscere questo medico poi vi dico e' a un tiro di schioppo da casa mia ahahahha peccato che non fa l'idrocolon pero' magari se conosce qualcuno onesto che la mi faccia sapere dottore io sono romagnolo e lei emiliano evvvai :D
Avatar utente
nevvero
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 settembre 2007, 6:00
Località:

Messaggio da nevvero »

caro bactabeven
non si tratta tanto di inadeguatezza
la comprensione deriva da una crescita parallela e contemporanea di essenza e sapere.
senza sviluppo dell'essenza puoi leggere tutti i libri che vuoi ma nulla rimarrà in te,d'altro canto se non hai un adeguato sapere e sei tutta essenza sei uno "stupido santo"
in più Tu non puoi fare evolvere un'altra persona,è un lavoro personale che nessuno puo' fare per te
Tu sei arrivato alla consapevolezze alimentare perchè la tua essenza è cambiata,quando farai un'altro passo sarai consapevole che un'altro nutrimento della tua essenza è l'aria che respiri e quando ne farai un'altro ancora sentirai che il terzo ed ultimo alimento (energeticamente più forte e "sottile") sono le emozioni
ma come queste possono essere per te solo fantasie finchè non le comprendi così "gli altri" considerano il tuo modo di alimentarsi
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Grazie per queste parole illuminanti, me ne devo ricordare più spesso, certamente le scelte partono dall'individuo, e fino a quando le persone non sono ancora pronte vanno rispettate comunque, per me non è facile, perchè a volte la cecità delle persone con cui abito mi innervosice. In ogni caso complimenti per la tua profondità di pensiero, rendici ancora parteci Grazie Peonia
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Grazie per le tue parole nevvero e grazie anche a luciano per le sue :D avrei voglia di rispondere ma so già che incasinerei il discorso, non per inadeguatezza del mio italiano, ma perché comincia ad essere articolato e interessante parlare di tutto ciò, per cui aggiungere metafisica a quanto già si è detto, non è proprio il caso questa sera. So di certo che sarebbe bello parlarne di persona magari quando ne avrò, ne avremo l'occasione.

Ciao a tutti :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Solariano

Messaggio da Solariano »

Salve, mi presento.
Sono Andrea Conti, Fisioterapista umbro, paramedico, Ehretista in transizione diretto sempre più verso il crudismo.
Conosco Ehret da un anno e da quando ho iniziato a dare piccoli consigli e direttive ai miei pazienti sto notando in loro dei miglioramenti mai sperati fino ad un anno fa.
Evidenti miglioramenti su amici e pazienti già si sono visti: problemi ormonali, obesità pluriennale trattata con farmaci e diete obsoleti, sterilità risolta nel giro di un anno in un uomo che da 30 sapeva di esserlo, cisti riassorbite, aumento di forza in patologie neurologiche, ecc...
Grazie ad Ehret io stesso ho risolto dei problemi intestinali per i quali ero destinato ad operarmi di lì a pochi mesi. Devo ammettere che ho risolto anche altri problemi fisici e acquisito una lucidità mentale e resistenza allo sforzo mai conosciuti prima.
Pratico terapia manuale e mi occupo anche io a mio modo di "ostruzioni"... vertebrali.
In questo articolo https://contiandrea.wordpress.com/2010/ ... patologia/ e nel mio sito in generale potrete avere maggiori informazioni: http://contiandrea.wordpress.com
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

che meraviglia! benvenuto anche a te Andrea!
dai che piano piano facciamo una mappatura dei medici ehretisti in italia :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti