transmex e compliehret

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Marcotico
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 6:00
Località: Costa Rica

transmex e compliehret

Messaggio da Marcotico »

ciao a tutti, oggi compio 4 anni di transizione e colgo l'occasione per raccontarvi un po della mia fantastica esperienza di viaggio che ho da poco terminato

ho avuto il piacere e la fortuna di partecipare come aiuto guida ad un super tour messicano organizzato per un gruppo di turisti russi VIP

non voglio dilungarmi nei dettagli di come queste persone viaggiano e di che incredibile organizzazione sta alle loro spalle, ma dei particolari che riguardano noi ehretisti

ho viaggiato quasi sempre a bordo di svariate macchine fuoristrada e la parte che piu' mi preme raccontarvi e' stato il trasferimento dalla citta di chihuahua (nord est) a cancun ( sud )

in questo tratto che ho fatto in 3 giorni volevo digiunare, quindi non mi ero portato cibo
ma inaspettatamente a bordo delle strade c'erano sempre delle persone che vendevano frutta locale di stagione e ... non ho resistito...

quindi su al nord ho inaugurato la "fiesta" con dei mandarini, mmm dolcissimi, penso maturati sulla pianta perche cosi' buoni non ne avevo mai mangiati...

verso la citta di zacateca noci, unica scocciatura non avendo nulla per aprirle mi sono dovuto arrangiare con delle pietre

piu a sud prima di arrivare a puebla vendevano fragole...sapevano veramente di fragole e non di acqua e plastica insaporita come quelle che ho quasi sempre trovato

ma la parte piu ...golosa e' arrivata dalle parti di veracruz dove ho provato gli ananas piu dolci che abbia mai mangiato, e il loro succo ( comprato a parte) era...che dire...spaziale!!!!!

nell'ultimo tratto fino a cancun, non essendci venditori mi sono fermato lungo la strada dove vedevo i banani e mi sono dovuto prodigare non poco per riuscire ad arrivare a staccare delle banane che erano a piu' di 3 metri di altezza, ma ragazzi....se ne e' valsa la pena...altro sapore quando sono mature e appena colte.

vi ho fatto sognare? o fatto venire l'acquolina in bocca?

comunque..che dire... sono arrivato a destinazione leggero come una piuma e energetico come una centrale elettrica.

anche nel resto del tour ho avuto una alimentazione quasi esclusivamente ehretista
alzarsi alle 5 e 30 , lavorare e guidare tutto il giorno ,nanna a mezzanotte e non sentirsi mai stanchi...e gli onnivori strabuzzavano gli occhi chiedendo " ma come fai? "
molte le domande, qualcuno e' si e' incuriosito, alcuni hanno chiesto il titolo del libro , in inglese ovviamente ( mi spiace luciano :lol: )

ciao e alla prossima

marco


La resistenza ad una nuova idea aumenta al quadrato della sua importanza.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimo Marco!

Ps: C'è anche in russo! :D
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Grande Marco !

..queste si che sono storie di successo :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Che invidia... anche io vogli staccarmi le banane dall'albero :cry:

Ciao a tutti :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti