F.A.Q. sul Sistema di Guarigione Della Dieta Senza Muco

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

F.A.Q. sul Sistema di Guarigione Della Dieta Senza Muco

Messaggio da danielsaam »

Bhe', che dire Luciano, ci voleva una F.A.Q. per rimandare molti quesiti alla lettura della stessa.

E perche' no, anche per ricordarci la via giusta senza dovere rileggere il libro ogni mese. :D

Alla parte "Mangiare sempre cibi crudi al 100% è tutto quello che ho bisogno per restare in buona salute?", mi viene da dire che serve si' esporsi giornalmente alla luce solare e all'aria fresca ma bisognerebbe farlo senza indossare occhiali (sia da vista che da sole) e per almeno un'ora, esponendo piu' superficie corporea possibile, anche d'inverno. Non basta uscire di casa, prendere la macchina, arrivare al lavoro, uscire 10 minuti in pausa pranzo e tornare a casa alla sera quando fa gia' buio. :D

A mio avviso e' importante anche mantenere i rapporti sociali e non isolarsi con la propria dieta dando la colpa al resto del mondo per le nostre magagne.

La solitudine penso vada bene solo se fatta in modo costruttivo per conoscere meglio se stessi e non per evitare qualcosa o qualcuno.

Inoltre conta molto anche risolvere i propri conflitti interiori affrontando le proprie paure per liberarsi di esse e rendersi cosi' conto che siamo gli unici responsabili per la nostra felicita'.

Ciaooo :D
Ultima modifica di danielsaam il 1 dicembre 2010, 4:40, modificato 2 volte in totale.


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

Io avrei una domanda ! come si fa a far finta di mangiare quando proprio non si puo far a meno?
col caffè mi riesce bene, tanto se lo bevo o no non li frega niente, li fa solo piacere offrirlo.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

utente cancellato ha scritto:come si fa a far finta di mangiare quando proprio non si puo far a meno?
Cerca di limitare i danni evitando i prodotti animali, dicendo che non hai molta fame.

Se qualcuno insiste io gli dico tranquillamente che non mangio carne, senza dilungarmi in altri discorsi e spiegazioni e di solito finisce presto con un "ah ok sei vegetariano".
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D grazie mille luciano , ottime risposte
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Re: F.A.Q. sul Sistema di Guarigione Della Dieta Senza Muco

Messaggio da ursamajor »

danielsaam ha scritto:....mi viene da dire che serve si' esporsi giornalmente alla luce solare e all'aria fresca ma bisognerebbe farlo senza indossare occhiali (sia da vista che da sole) e per almeno un'ora, esponendo piu' superficie corporea possibile, anche d'inverno. Non basta uscire di casa, prendere la macchina, arrivare al lavoro, uscire 10 minuti in pausa pranzo e tornare a casa alla sera quando fa gia' buio. :D ...
Concordo pienamente con la pratica dell'esposizione quotidiana alla luce solare nelle modalità appena citate. In più aggiungerei un p'o' di movimento fisico sempre in luoghi aperti (preferibilmente) sino a sudare, come ricordato correttamente nelle F.A.Q.

Personalmente durante la mezzora di pausa pranzo me ne esco fuori su un prato vicino e (almeno che non piova a dirotto o ci sia un vento gelido di tramontana..) mi espongo al sole o alla semplice luce ultravioletta del sole che passa comunque attraverso la coltre nuvolosa, a torso nudo e ginocchia e piedi scoperti, talvolta facendo degli esercizi di respirazione. Il migliore "pranzo" che ci sia.. :)
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: F.A.Q. sul Sistema di Guarigione Della Dieta Senza Muco

Messaggio da luciano »

danielsaam ha scritto:Re: F.A.Q. sul Sistema di Guarigione Della Dieta Senza Muco
C'era già il thread aperto sulle FAQ. Occhio per la prossima volta :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ops, l'ho visto solo adesso, pensavo di esser stato piu' veloce visto che l'avevo postato subito dopo aver ricevuto la newsletter arrivata durante le ore notturne italiane. :D

Se riesci unisci pure i due topic.
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti