londra

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
cicala
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 3 novembre 2010, 5:00
Località:

londra

Messaggio da cicala »

a ottobre andrò a londra.. ora abito in un paese in trentino. non è che il mio corpo ne risentirà molto dello smog? come potrei fare a limitare i danni?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Io direi di goderti Londra e non pensare troppo allo smog, che c'è anche in ogni città italiana...ma se proprio vuoi controbilanciarne gli effetti prendi dell'acido ascorbico in generose quantità.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Re: londra

Messaggio da sibillina »

cicala ha scritto:a ottobre andrò a londra.. ora abito in un paese in trentino. non è che il mio corpo ne risentirà molto dello smog? come potrei fare a limitare i danni?
Sono appena tornata da Londra!!! C'è molto meno smog che a Milano perchè anche se era uggioso/nebbioso tirava sempre un bel venticello..

Ma ci andrai ad abitare?

Comunque ci sono ad un'ora di treno dalla città dei luoghi molto verdi, chiedi a MauroPud, lui ci abita!!!!
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

ci sono andato il mese scorso... sinceramente ne avverto la presenza di smog di più a Pescara, pensa un pò!
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

Andy82 ha scritto:ci sono andato il mese scorso... sinceramente ne avverto la presenza di più a Pescara, pensa un pò!
Avatar utente
cicala
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 3 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da cicala »

quest'anno faccio la maturità e partirò ad ottobre per starci circa 8 mesi a lavorare e imparare l'inglese.. magari ci starò anche di più. dove lo trovo l'acido ascorbico?? comunque grazie mille!
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

cicala ha scritto:dove lo trovo l'acido ascorbico?? comunque grazie mille!
Nella frutta :D
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

cicala ha scritto:quest'anno faccio la maturità e partirò ad ottobre per starci circa 8 mesi a lavorare e imparare l'inglese.. magari ci starò anche di più.
A Londra in tutti o quasi i quartieri c'e' un parco, piu' o meno grande, quindi trovi sempre un posto dove respirare aria meno sporca! :D

Comunque io al tuo posto non andrei a Londra ma in qualche altro posto piu' piccolo, meno inquinato, meno caro ecc.
Inoltre e' piu' facile socializzare con gli altri in posti piu' piccoli: la grande citta' e' il posto peggiore per quasi tutto.

Se vieni su fammelo sapere che potremo eventualmente organizzare un incontro, visto che io sto a un'ora di treno da Londra. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Ecco che sono arrivati i consigli dell' inglese :D Io mi ero stabilito a Guilford, ridente cittadina poco distante da Londra, sono stato benissimo e lontano dallo smog, e in mezz'ora di treno ero a Londra. Albergo 35 sterline al dì :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Avete ragione..., è meglio la campagna inglese, è un altro pianeta non abbrutito completamente dalla metropoli, a poco tempo dalla città. Tanto è tutto super collegato bene là. Ma almeno vivi e respiri aria e magari trovi frutta e verdura sicuramente più fresche! :wink:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

ursamajor ha scritto:Avete ragione..., è meglio la campagna inglese, è un altro pianeta non abbrutito completamente dalla metropoli, a poco tempo dalla città. Tanto è tutto super collegato bene là. Ma almeno vivi e respiri aria e magari trovi frutta e verdura sicuramente più fresche! :wink:
Gia', sicuramente! :D
Inoltre spesso capita che per vari motivi non puoi vivere vicino al posto di lavoro (costi ecc.) e per andare da una zona all'altra dalla citta' ti devi fare un'ora o piu' di viaggio!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti