cetriolo killer

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Liam
Più di 150 post
Più di 150 post

Perchè stanno diffondendo sta "cavolata"?

Qualcuno ha idee riguardo al fine celato?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

monia76
Newbie
Newbie

Forse per disincentivare le tante persone che si stanno avvicinando al veganismo? Forse perchè per le industrie famaceutiche e per quelle del cibo noi non siamo considerate "persone" ma "pazienti"?
La frutta e la verdura guarisce i mali, è un concetto che impediscono di diffondere a tutti i costi... o no? :(
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post

Secondo me devono distrarci da qualcosa di più importante....creano un diversivo così quel qualcosa può passare più inosservato...come al solito!!!!
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Non possono dire che la causa sono i würstel di maiale infetti che mangiano insieme ai cetrioli. :D

La Spagna farà causa alla Germania per i milioni di euro persi dai suoi contadini a causa dell'incauto avvertimento, cioè che sono i cetrioli spagnoli la probabile causa di quelle morti.
mauropud
Veterano
Veterano

luciano ha scritto:Non possono dire che la causa sono i würstel di maiale infetti che mangiano insieme ai cetrioli. :D
Gia'! :D
Intanto i casi sono circoscritti alla Germania e i tedeschi stessi hanno gia' smentito che la causa siano i cetrioli spagnoli! :wink:

E vai con i risarcimenti! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Contatta:

jennifer ha scritto:Secondo me devono distrarci da qualcosa di più importante....creano un diversivo così quel qualcosa può passare più inosservato...come al solito!!!!
Questo lo penso anche io, e penso anche che i cetrioli non centrino nulla.

Io invece sono più curiosa di sapere qualcosa su questo batterio e sulla escherichia coli... :roll:
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post

Quel batterio è lo stesso che ha fatto vittime tra chi mangiava hamburger ai fast-food americani.....
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post

Lato positivo: oggi i cetrioli li tiravano dietro, meno di un euro al chilo, ho fatto incetta e stasera 2 nell' insalata :lol:
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post

ahahah approfittatore di cetrioli in disgrazia
ayrton
Più di 50 post
Più di 50 post

ci saranno sotto i soliti interessi economici!!!
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

E' solo ignoranza.

Non hanno trovato la causa e hanno sparato fuori la storia dei cetrioli killer.

Fra l'altro la cosa l'ha detta il sindaco della città, mi pare che sia Amburgo, che non ha alcuna competenza, e la cosa è sfuggita di mano.

E' probabile che il batterio provenga da qualche partita di salsicce avariate e probabilmente il poveretto non è nemmeno il colpevole, quello di solito ti fa solo correre in bagno.
Marcotico
Più di 50 post
Più di 50 post

..a quando un titolone a tutta pagina " cibo sano killer""rafforzate il vostro sistema immunitario, mangiate hamburger"!!! :D
La resistenza ad una nuova idea aumenta al quadrato della sua importanza.
monia76
Newbie
Newbie

ci hanno anche definito "ortoressici"....
Chi danzava fu giudicato folle da chi non riusciva a sentire la musica
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

monia76 ha scritto:ci hanno anche definito "ortoressici"....
Andiamo avanti per la nostra strada, lasciando che ci definiscano come meglio desiderano! :D
Utente cancellato

Può essere che i liquami degli allevamenti finiti nei corsi d'acqua stiano infettando un pò tutto....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi
  • Informazione