obbiettore vaccinazioni savona

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

obbiettore vaccinazioni savona

Messaggio da flavio »

ciao a tutti , mia sorella deve fare il vaccino per papilloma virus , tempo fa avevo creato un topic per una mia amica la cui figlia appena nata doveva fare la trivalente e un utente del forum (forse luciano ma non ricordo) ci aveva illuminato spiegandoci che a savona dove abitiamo noi cera un centro informativo per l'obbiezione tra i piu vecchi in italia , solo che ora su internet non lo riesco a trovare in nessun modo e con la funzione cerca quel topic non lo trovo o non ce piu' , essendo che questa amica si e' trasferita e non ho piu' il numero volevo chiedere se qualcuno possa aiutarmi magari qualche ligure che in questa situazione ce gia passato ..! io ho trovato a livello nazzionale il centro comilva che e' utilissimo ma essendo che non ha una sede a savona mia madre giustamente vuole parlare e capire di persona come muoversi .. grazie mille in anticipo spero quell'utente si ricordi ancora di questo centro .. :D :D w ehret


Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Contatta questa persona:

Gabriele Milani, Telefono 348 0057038
e-mail autismovaccini@libero.it
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

lo avevo gia comunque grazie mille luciano , e' il referente dell'associazione comilva per la liguria , pero' stavo cercando un associazione che ha sede a savona o provincia di cui avevamo parlato in un post nel quale eri intervenuto anche te un anno fa' !magari ricordo male io ed e' lassociazione comilva pero non ha una sede a savona e quell'associazione che ricordo se ne parlo' in quel post aveva sede a savona , mi sembrava avesse un nome con all'intrerno un fiore tipo associazione margherita ma ho provato a cercare in tutti i modi e non trovo nulla .. grazie ancora ciao un abbraccio
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti