le assurdità della medicina ufficiale

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

le assurdità della medicina ufficiale

Messaggio da sibillina »

Ho appena visto una persona che conosco da anni, mi ha raccontato:
tra un mese gli tolgono la cistifellea perchè ha dei calcoli e potrebbero trasformarsi in tumore. E vabbè....TERRORISMO...
Ma il fatto assurdo è che il medico gli ha detto che tanto la cistifellea non serve a niente!!!!

Seconda cosa : il dentista gli ha detto di non mangiare frutta perchè decalcifica i denti...
Allora lui si sta armando di varie pillole concentrate e nn mangerà piu' la frutta..

Cosa piu' assurda: lui fuma il sigaro, che solo per la respirazione fa venire mal di testa, figuriamoci in bocca...e siamo sicuri che non è quello che decalfica i denti???
NESSUNO gli dice pero' di smettere di fumare quel veleno. che avvelena anche gli altri, TRA L'ALTRO...

pazzesco..... :cry:


Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

No comment!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: le assurdità della medicina ufficiale

Messaggio da mauropud »

Nessuna assurdita': QUESTA e' la cosiddetta "scienza medica", che serve a coprire d'oro (rubato ai pazienti) i suoi addetti.

Se qualcuno di loro viene sorpreso (ORRORE!) a guarire qualcuno viene espulso dalla categoria per alto tradimento e trattato come un crimiinale! :D

Sono solo un branco di assassini ladri parassiti.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Io non mi farei dei problemi se non se le fà lui.


Contento lui, contenti tutti.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Io mi sono trovato qualche mese fa in una situazione simile. La moglie di amico ha avuto una diagnosi di cancro ai seni (entrambi! ).
Quando me lo ha detto avevano già predisposto tutto e si sarebbe dovuta operare qualche giorno dopo. Premetto che hanno anche un medico in famiglia, il cognato.

Conosco bene a cosa si va incontro per una diagnosi di cancro al seno, mia mamma è morta 20 anni fa, proprio 3 anni dopo una operazione di rimozione tumore al seno. All'epoca puurtroppo non conoscevo Ehret, adesso so che avrebbe potuto salvarsi ed essere ancora viva...

Forte di queste mie conoscenze il giorno dopo mi sono presentato da lui con una decina di libri riguardanti cure alternative, igienismo, etc. Schelton, Jentshura, Vaccaro e, ovviamente in prima linea, c'era anche il libro di Ehret.
Gli ho anche fornito alcuni link per approfondire l'argomento.
Gli ho spiegato che le alternative c'erano e se voleva poteva parlarne con la moglie e io avrei dato anche il mio supporto, per quello che poteva servire.

Tre giorni dopo la moglie si è operata e in seguito ha fatto anche i suoi bravi cicli di chemio.

Dopo una quindicina di giorni mi ha restituito tutti i libri ringraziandomi per l'interessamento.

Ovviamente continuano con la loro alimentazione e con la loro fiducia nella medicina ufficiale.

Io sono stato molto male per parecchi giorni pensando che si poteva evitare questo calvario. Loro però, pieni di fiducia nelle pratiche mediche, stavano bene e stanno bene tuttora! Questo è incredibile! Ci hanno lavato talmente bene il cervello che ci fidiamo di tutto!!

Spero veramente che la moglie del mio amico possa riprendersi NONOSTANTE le terapie mediche, ma visto il tipo di vita/alimentazione ho qualche dubbio.

Detto questo, tornando al topic, credo che il massimo che si possa fare è instillare qualche dubbio, fornire qualche spunto di riflessione. La voglia di capire, scoprire, deve nascere da dentro. In effetti anche con i miei amici ogni tanto discuto delle mie scelte per loro incomprensibili. Prima mi accanivo cercando di spiegare e "convertire", poi ho capito che non serviva a niente se non a prosciugare le mie forze inutilmente.
Adesso faccio solo degli accenni. Un altro amico poco tempo fa mi disse che non riusciva più a mangiare l'agnello perchè l'estate scorsa in vacanza ne ha tenuti un paio in braccio e giocavano come dei cagnolini... io allora ho esordito dicendo: e secondo te la mucca non è come un cagnolino? Un vitellino non è come l'agnellino? e il porcellino?
Per un attimo li ho visti esitare... forse ho instillato loro il dubbio? Spero di si :)
Avatar utente
Alexfl
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 dicembre 2010, 6:00
Località: Latina

Messaggio da Alexfl »

ciao flib
approvo pienamente quello che dici, anche a me è capitato il papà di un mio amico malato di melanoma infiltrato al midollo, gli ho spiegato tutto, gli ho detto di leggere i libri in primis ehret, premetto che è una persona laureta, ma il risultato è nulla, mi ringraziano ma è fiducioso della medicina, e così sta facendo le chemio in pasticca e ora si ritrova in carrozzella nel giro di pochi mesi, ma continua a crederci e va avanti nella strada sua, la medicina ha fatto un bel lavaggio del cervello.
che si puo' fare ? io come te do consigli ma poi è la mentalità della gente che deve cambiare e se non cambia non possiamo ammalarci noi, in fondo questo è il massimo che possiamo fare rispettando la loro libertà di scelta.
ti saluto flib e quello che hai scritto è la fotocopia di quello che vedo io nella mia vita.
saluti a tutti
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Alexfl ha scritto: gli ho spiegato tutto, gli ho detto di leggere i libri in primis ehret, premetto che è una persona laureta, ma il risultato è nulla
In realta' piu' istruiti sono e meno sono di mente aperta, purtroppo.
Questo a causa di 5 o piu' anni supplementari di indottrinamento pesante passati all'universita'.

Ho trovato che i laureati (soprattutto italiani! :wink: ) sono di una arroganza piu' unica che rara. Loro pensano di "sapere" perche' hanno "studiato" poveracci! :D

Probabilmente anche questo fa parte del protocollo di indottrinamento che il sistema gli impone.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Beh, in verità io non volevo convincere nessuno e mai piu' ci tentero' visto che poi mi prendono per pazza.
Troppo sacrificio rinunciare ai cibi raffinati e prendersi la responsbilità della propia salute.
Meglio credere nei miracoli e al Dio_medico.
Il mio intervento era sulla teoria assurda che la cistifellea non serve.
Ora, se il corpo umano è stato fornito di tale organo vuol dire che a qualcosa serve.
E quando uno si beve sta frignaccia, figuriamoci il resto...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

flib ha scritto:Io mi sono trovato qualche mese fa in una situazione simile. La moglie di amico ha avuto una diagnosi di cancro ai seni (entrambi! ).
Quando me lo ha detto avevano già predisposto tutto e si sarebbe dovuta operare qualche giorno dopo. Premetto che hanno anche un medico in famiglia, il cognato.

Conosco bene a cosa si va incontro per una diagnosi di cancro al seno, mia mamma è morta 20 anni fa, proprio 3 anni dopo una operazione di rimozione tumore al seno. All'epoca puurtroppo non conoscevo Ehret, adesso so che avrebbe potuto salvarsi ed essere ancora viva...

Forte di queste mie conoscenze il giorno dopo mi sono presentato da lui con una decina di libri riguardanti cure alternative, igienismo, etc. Schelton, Jentshura, Vaccaro e, ovviamente in prima linea, c'era anche il libro di Ehret.
Gli ho anche fornito alcuni link per approfondire l'argomento.
Gli ho spiegato che le alternative c'erano e se voleva poteva parlarne con la moglie e io avrei dato anche il mio supporto, per quello che poteva servire.

Tre giorni dopo la moglie si è operata e in seguito ha fatto anche i suoi bravi cicli di chemio.

Dopo una quindicina di giorni mi ha restituito tutti i libri ringraziandomi per l'interessamento.

Ovviamente continuano con la loro alimentazione e con la loro fiducia nella medicina ufficiale.

Io sono stato molto male per parecchi giorni pensando che si poteva evitare questo calvario. Loro però, pieni di fiducia nelle pratiche mediche, stavano bene e stanno bene tuttora! Questo è incredibile! Ci hanno lavato talmente bene il cervello che ci fidiamo di tutto!!

Spero veramente che la moglie del mio amico possa riprendersi NONOSTANTE le terapie mediche, ma visto il tipo di vita/alimentazione ho qualche dubbio.

Detto questo, tornando al topic, credo che il massimo che si possa fare è instillare qualche dubbio, fornire qualche spunto di riflessione. La voglia di capire, scoprire, deve nascere da dentro. In effetti anche con i miei amici ogni tanto discuto delle mie scelte per loro incomprensibili. Prima mi accanivo cercando di spiegare e "convertire", poi ho capito che non serviva a niente se non a prosciugare le mie forze inutilmente.
Adesso faccio solo degli accenni. Un altro amico poco tempo fa mi disse che non riusciva più a mangiare l'agnello perchè l'estate scorsa in vacanza ne ha tenuti un paio in braccio e giocavano come dei cagnolini... io allora ho esordito dicendo: e secondo te la mucca non è come un cagnolino? Un vitellino non è come l'agnellino? e il porcellino?
Per un attimo li ho visti esitare... forse ho instillato loro il dubbio? Spero di si :)



Infatti è tempo sprecato!!!

Per quanto riguardo l'episodio dell'agnello si poteva fare una battuta tipo:
La prossima volta gioca e tieni in braccio una mucca!!!E ti facevi una risata!
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Lui lo sapeva:
Arnold Ehret ha scritto:Le testimonianze dei molti che sono guariti non convinceranno molte persone. Potrei fornire un autotreno pieno di tali testimonianze, tuttavia la maggior parte dei pazienti rimarranno prigionieri delle loro abitudini radicate. Alcuni mangeranno la frutta per una settimana e si sentiranno deboli e miserabili, e ritorneranno alle loro precedenti abitudini alimentari e condanneranno i miei insegnamenti basandosi sulla loro esperienza di una settimana.

Ma ci saranno alcuni che capiranno il vero significato dei miei insegnamenti nella sua essenza e faranno appello all'energia e alla disciplina necessaria per vivere alla maniera di Ehret. Queste persone non rimarranno deluse. Godranno dei risultati della mia promessa. Passeranno attraverso la trasformazione da persona ammalata verso una genuina, vitale, eternamente "PERSONA IN BUONA SALUTE".


Leggi il libro "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" per saperne di più
:D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti