essere benessere di radio24

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

essere benessere di radio24

Messaggio da falco »

Ciao ragazzi, tutti giorni ascolto alle ore 11,00 su radio 24 la trasmissione essere benessere, un programma pieno di stupidaggini dove vengono ascoltati fior fior di dottori... valanghe di castronerie.

Questo programma possiede anche la pagina sul facebook http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 9001601433, spesso invio delle risposte secondo il nostro modo di vedere la malattia e la salute, ma immancabilmente cancellano i miei post, se qualcuno ha voglia di controbattere è il benvenuto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Nicoletta Carbone...l'ho ascoltata un sacco di volte....parlano di tutto non dicendo nulla......!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

jennifer ha scritto:Nicoletta Carbone...l'ho ascoltata un sacco di volte....parlano di tutto non dicendo nulla......!
poi la gente che gli fa i complimenti, che massa di ignoranti
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Ma se nessuno ha aperto loro gli occhi è ovvio che sia così....lo eravamo anche noi immagino,ma quando si inizia a vedere in modo differente,nulla sarà più come prima! :wink:
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

jennifer ha scritto:Ma se nessuno ha aperto loro gli occhi è ovvio che sia così....lo eravamo anche noi immagino,ma quando si inizia a vedere in modo differente,nulla sarà più come prima! :wink:
condivido
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: essere benessere di radio24

Messaggio da mauropud »

falco ha scritto:
spesso invio delle risposte secondo il nostro modo di vedere la malattia e la salute, ma immancabilmente cancellano i miei post, se qualcuno ha voglia di controbattere è il benvenuto.
Be' questo dovrebbe bastare a capire che non vale proprio la pena a perderci neppure tempo! :D

Pero' notare: prima usavano ignorare e ridicolizzare, adesso ricorrono anche alla censura!
HANNO PAURA! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Re: essere benessere di radio24

Messaggio da falco »

mauropud ha scritto:
falco ha scritto:
spesso invio delle risposte secondo il nostro modo di vedere la malattia e la salute, ma immancabilmente cancellano i miei post, se qualcuno ha voglia di controbattere è il benvenuto.
Be' questo dovrebbe bastare a capire che non vale proprio la pena a perderci neppure tempo! :D

Pero' notare: prima usavano ignorare e ridicolizzare, adesso ricorrono anche alla censura!
HANNO PAURA! 8O
sicuramente hanno paura, ma non ho proprio voglia di stare zitto, perchè qualcuno potrebbe leggere e cambiare.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: essere benessere di radio24

Messaggio da luciano »

falco ha scritto:sicuramente hanno paura, ma non ho proprio voglia di stare zitto, perchè qualcuno potrebbe leggere e cambiare.
Lascia perdere, audience sbagliata. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 11 ospiti