....uffa

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
silvix
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 gennaio 2012, 6:00
Località:

....uffa

Messaggio da silvix »

non rieco a mangiare da sola in ufficio c'è sempre un motivo x cui devo mangiare in mensa!!! contando che l'unica cosa che potrei mangiare e che c'è di sicuro di solito è l'insalata verde (che mangio da mille anni e nn ne posso più) se mangiassi solo un piatto di pasta? e poi la sera insalata mista o frutta.... credo che farei meno danni che mangiarmi le altre cose porposte anche della loro verdura (quasi sempre stracondita!!!)
Almeno per questi mesi invernali, (che sono anche di transizione) poi quando potrò uscire tutto cambia....


grazie!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
silvix
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 gennaio 2012, 6:00
Località:

ops

Messaggio da silvix »

scusate....
volevo aggiungerlo nel mio trhead invece l'ho messo in una nuova discussione!!!
ufff imparerò a usare il forum credetemi!!!! :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: ....uffa

Messaggio da mauropud »

Potresti alternare insalata verde a pasta, e magari farti anche qualche pasto di sola frutta...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti