juice fruit

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
solofrutta
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 novembre 2009, 6:00
Località:

juice fruit

Messaggio da solofrutta »

Salave a tutti, dopo molta resistenza sull'inviare questo post o no, ho deciso di inviarlo:
Qualche giorno fa una amica mi ha invitato a una conferenza sulla salute, parlavano di integratori indispensabili oggigiorno, a base di frutta, verdura e bacche, tutti prodotti biologici messi in capsule con un procedimento innovativo, la conferenza faceva leva sull'importanza della frutta per prevenire le malattie, per il ringiovamento del corpo e sul fatto che oggigiorno questi integratori servono perchè la frutta non ha piu' tutte le vitamine e i nutrimenti di una volta.
Mentre me ne andavo mi hanno fermato per chiedermi se volevo lavorare con loro vendendo il prodotto a mo' di herbalife, il prodotto costa € 308 alla confezione che dura 3 mesi! Quindi è carissimo!
Io vi chiedo è vero che servono gli integratori?
Se si ve ne sono altri molto meno cari?
Grazie un abbraccio a tutti Solofrutta


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Dipende quale è il Tuo interesse......
Se Vuoi guadagnare sì, ma se è per curarTi... Ho grossi dubbi! Ci sono cascata anch'io, e solo dopo ho scoperto prodotti uguali che costano la metà, ovvio: se no come pagano le provvigioni ai venditori???
Decidi per Te, ma ricorda che non fanno miracoli, e oltretutto sono pastiglie, anche se loro lo chiamano cibo, giusto per chiarire
Ciao
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sono quelli del juiceplus, poi ci sono quelli di juice rite che costano la metà ma senza catene di affiliati e senza contratti o obbligo di acquisti mensili. Identiche praticamente, non mi stupirei che fossero fatti nello stesso laboratorio! :D
Mi ero iscritto anch'io, e pur avendo possibilità di espandere sotto di me un sacco di gente ho preferito orientare le persone verso i succhi vivi e pieni di enzimi.

Gli enzimi hanno il brutto vizio di morire quando messi in capsule e pastiglie.

Meglio farsi i veri succhi!:
http://www.centrifugafrutta.it/ :D
Avatar utente
solofrutta
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 novembre 2009, 6:00
Località:

integratori

Messaggio da solofrutta »

Meglio farsi i veri succhi!:
http://www.centrifugafrutta.it/

Greazie per le risposte, lo penso anch'io e soprattutto penso che la frutta fresca e di stagione sia la migliore garanzia, Grazie delle risposte.


Un caro abbraccio a tutto il forum

Solofrutta

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti