ortoressia!!!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
bernarasta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 6:00
Località: livorno

ortoressia!!!

Messaggio da bernarasta »

ma l'avete sentita l'ultima puttanata dell' "ortoressia"?? ahahahahah, quando mi sono imbattutto nella notizia non ho potuto trattenermi da una fragorosa e genuina risata!!! e quella reazione è stata bellissima. la patologia maniacale di chi vuole mangiare soltanto sano e possibilmente biologico. ahahah, guarda che sono tremendi, eh!! si, così la mattina potrei andare dla benzinaio, "ma dai rilassati, verde, diesel o gasolio, chi se ne frega, non c'andare in sbattimento!!" perchè se chiedo solo la verde potrebbero chiamarmi ortobenzico!! :lol:
la cosa bellaa è che se mia madre leggerà quell'articolo di giornale, dopo anni, non lo lascerà più aperto sul divano per farmelo leggere. ma si farà una risata pure lei. dai ragazzi, è selezione naturale anche se darwin aveva torto: chi crede a queste puttanate, o non arriva a capirle è giusto che non migliori, non hanno gli anticorpi!! 8)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: ortoressia!!!

Messaggio da mauropud »

L'avevo gia' segnalata io da qualche parte: e' cosi' che hanno inventato le "patologie mentali" cioe' catalogando i comportamenti "fuori dal gregge" come patologici, per poi produrre dei veri e propri individui psicopatici con le "cure psichiatriche", tipo Freud con sua sorella.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
bernarasta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 6:00
Località: livorno

Messaggio da bernarasta »

avevo proprio fatto una scorsa veloce per verificare che nessuno lo avesse già evidenziato. be', m'è andata male a quanto pare! :wink: comunque da rimbecillirsi dalle risate
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Lo hanno messo anche su wikipedia....
Siamo tutti Ortoressici

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti