Tumori al seno

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
whydah
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 agosto 2008, 6:00
Località: Verona

Tumori al seno

Messaggio da whydah »

Ciao a tutti, qualcuno obietterà su questo mio topic, però ce l'avevo in punta di lingua e volevo coinvolgere il forum.
In Veneto, tra Verona e Vicenza, nel nucleo riferito alle mie amicizie, quindi con livelli di comparazione molto stretti, si sono verificati aumenti di tumore al seno tra le donne in maniera secondo me preoccupante.
Considerando che tutte queste seguono il cd trattamento preventivo della mammografia, a me è sorto un enorme dubbio: e se la causa fosse proprio questa? essere sottoposti a radiazioni non ha gli stessi gravi effetti collaterali delle medicine? l'ultimo caso in queste settimane, aveva fatto, con esito negativo, la mammografia proprio l'anno scorso...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...

Namastè


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Molte mammografie sono inaffidabili. Ci sono casi di abuso che sono sotto indagine.
Le radiazioni causano il tumore, come pure i farmaci.
Un cambio di alimentazione e succhi alcalinizzanti di solito risolvono il problema.
A volte dei noduli vengono passati per tumori. E' successo che una neomamma avesse un nodulo, poi durante l'allattamento è scomparso.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Tumori al seno

Messaggio da mauropud »

Le mammografie e tutti gli screening in generale sono solo un modo con cui l'industria farmaceutica cala la rete per pescare nuovi clienti.

Le mammografie in particolare causano molti "falsi positivi" con donne che vengono poi uccise da "chemioterapia" e simili merdate.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

io,ho buttato per anni l'invito a fare i controlli (protezione serena) direttamente nel cestone della carta!!!oramai non mi mandano più nulla!!
cry
la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti