Sono tornata sulla DSM, per facilitare la disintossicazione, ma è dura, è un brutto momento e certo l’estate non aiuta, visto che il caldo porta parecchio stress, però siccome la frutta di questo periodo è la migliore e la più sana, mi consolo pensando che diventa più facile evitare tentazioni, sebbene quella della frutta sia……………. Molto difficile da superare! Lol! Sto facendo il pieno di acido salicilico a gogò, e mi fa bene anche perché disinfiamma l’intestino e pulisce, è la frutta migliore, per fortuna la Natura non ci abbandona, poi quest’anno niente inviti, è vicino il mio compleanno ma stavolta mi impunto e dico NO, sono stufa di star male per nulla, anche se spesso si fa fatica a rifiutare
Arriva la boa finale: bisogna fare i conti con scelte definitive, non è facile, non solo per qualche tentazione di troppo [ Il mio guaio sono i dolci……Per fortuna la frutta la adoro, quella acida poi…..Meglio che mi fermi], ma anche per il problema tiroide, sto pensando di abolire anche l’omeopatia e curarmi con la DSM, ovvio che l’omeopata non è troppo d’accordo…Xd
E’ un momento duro: un già e non ancora, da un lato inizio a vedere i primi risultati, dall’altro non ho prove solide per poter avere risultati certi e non ho la certezza di poter essere indipendente dalla terapia La dottoressa vuole che faccia la terapia a lungo, ma sono stufa di prendere rimedi, anche se leggeri sono costosi e spendere per spendere è meglio il cibo, ma come fare? Un vero rebus! La primavera è stata un incubo: disintossicazione ma anche sofferenza, per un attimo ho pensato anche ai farmaci…. Poi ho optato per il ribes, ma da sola è più difficile, una guida rende tutto più piano, ma non è facile da trovare, oltretutto anche i sintomi sono spesso dubbi: si è attribuito alla tiroide quello che invece è un problema digestivo, già da qui si intuiscono gli ostacoli
Ora sono ad una svolta: ? Duro come bilancio, ora è anche il vero banco di prova per stabilire se devo continuare con la DSM, se è possibile recuperare il passato o se invece è impossibile proseguire e sono condannata all’Eutirox….
Il tempo è un buon maestro, vedremo….
Ciao un sorriso