Creduloni

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Diravel
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 agosto 2013, 6:00
Località: novara

Re: Creduloni

Messaggio da Diravel »

_Eli_ ha scritto:E' sempre difficile seguire la dieta senza muco senza scontrarsi con le critiche davvero demotivanti degli altri, ma la cosa che più mi tocca è quando mi sento dire cose tipo:
"credi a tutto quello che trovi su internet" e passo per la bimba credulona e ingenua, specie in famiglia dove magari ridono, anche bonariamente, di questa cosa; e nonostante io cerchi di far capire che comunque mi informo sempre più che posso e che sto solo cercando di prendere coscienza su ciò che mangio passo per stupida.
questo mi fa davvero irritare..
voi vi siete mai sentiti così? vi è mai capitato?
e cosa posso fare?
essendo il "medico" in famiglia difficilmente mi dicono qualcosa :-) però mi capitano le solite domande cretine quando esco..io lascio correre se sono battute "divertenti", se poi esagerano, controbatto..e non è facile averla vinta con me :-) questo anche con i professori..però devo dire che il mio modo di controbattere fino ad ora è stato sempre apprezzato, di sicuro non hanno cambiato idea, ma hanno gradito il confronto. Non ho solo professori deficienti :-) per quanto riguarda la mia famiglia, stasera gli ho fatto mangiare melone e insalata di mele carote e uvette (l'ho trovata sul libro). Mia mamma mi viene abbastanza dietro, mio padre mangia quello che faccio, ma poi ci aggiunge delle schifezze (stasera si è mangiato la coppa...melone e coppa..una meraviglia 8O )


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: Creduloni

Messaggio da Vega70 »

Diravel ha scritto:Mia mamma mi viene abbastanza dietro, mio padre mangia quello che faccio, ma poi ci aggiunge delle schifezze (stasera si è mangiato la coppa...melone e coppa..una meraviglia 8O )
Beh dai è già un inizio, almeno il melone l'ha mangiato... io lavoro in un ristorante e vedo che la maggior parte della gente tende a mangiare sempre senza verdura... pasta e carne, senza verdura... io cerco di chiedere: "un contorno?" ma niente da fare, lo mangiano solo se ci sono patate fritte! Frutta non se ne parla nemmeno... praticamente inesistente! Mangiano il dolce: profitterol, torte, meringata, tiramisù... 8O muco muco e muco!! :twisted:
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 20 ospiti