Qualcosa cambia nelle etichette della coca cola...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Qualcosa cambia nelle etichette della coca cola...

Messaggio da celestia »

...Anche nelle secche del Mainstream!

Guardate cosa ho trovato: Coca Cola sicura e sana? L'Antitrust fa cambiare l'etichetta

Mi sembra una buona notizia, se sotto non c'è la fregatura potrei azzardarmi a dire che si inizia a prendere consapevolezza degli errori pregressi!

Auguriamoci che sia l'inizio di una inversione a "U" in tutti i sensi


Ciao
Un sorriso :D


"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Qualcosa cambia nelle etichette della coca cola...

Messaggio da luciano »

Speriamo...

Ps: Mi raccomando quando apri un argomenti metti un titolo chiaro, introduttivo.
Anche i link possono essere scritti in modo che si sa dove vanno a parare. Li ho corretti io giusto per dare un'idea di come possono andar bene. :D
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Qualcosa cambia nelle etichette della coca cola...

Messaggio da celestia »

Scusa, i links non li so mettere......LOL! Ho messo il link in quel modo perchè è l'unico che so fare, il php non mi risulta semplicissimo XD

Volevo far capire che anche la cultura dominante inizia a "Scoprire" la verità...[Solo che un titolo lunghissimo era a rischio di venire "Tagliato" dal linguaggio di programmazione del forum, solo per questo ho abbreviato] Sebbene sia una scoperta dell'acqua calda, magari faranno una bella doccia....
Ciao
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Qualcosa cambia nelle etichette della coca cola...

Messaggio da luciano »

Ho Capito.
Non è necessario conoscere il linguaggio php, altrimenti saremmo davvero in pochi a poter inserire i link! :D

Leggi qui:

Interfaccia "User friendly" per scrivere i post

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti