avete notato nikola tesla?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
vertigo

Messaggio da vertigo »

a proposito se guardate la foto di Tesla non vi sembra un ehretista? qualcuno sa qualcosa a proposito?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io non se Tesla fosse Ehretista, ma una cosa la so per certo...è stata una delle persone più grandi che siano esistite secondo me. Un genio. Un uomo straordinario. Purtroppo le sue scoperte sono finite nelle mani sbagliate e non ha mai ricevuto (come è ovvio che fosse, viste le sue scoperte) il giusto tributo alla sua eccezionale genialità. Grande Tesla.
saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Anche a me Tesla è sempre piaciuto, e sono io che metto le icone dei libri di Tesla. Qualcuno direbbe che c'entra la dieta senza muco con Tesla?
Beh forse niente, ma mi ricordo che spesso mangiava una volta al giorno tipo un'insalata o frutta. E quando faceva esperimenti spesso si ricordava di mangiare dopo due giorni passati in mezzo a bobine e magneti.
Devo avere in giro ancora delle valvole termoioniche marcate Tesla.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 15 ospiti