problema casa...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
vekkio
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 aprile 2016, 16:11
Località: roma

problema casa...

Messaggio da vekkio »

Salve mi rendo conto la domanda non è legata propriamente al forum ma avrei bisogno di aiuto ho ereditato da poco una vecchia casa in friuli e vorrei ristrutturala completamente per poterla affittare nel periodo estivo...il problema è che non conosco nessuno della zona ho trovato un sito che offre un preventivo gratuito in provincia di gorizia voi cosa ne pensate mi posso fidare?conoscete qualche ditta di quelle zone?grazie mille


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: problema casa...

Messaggio da enrico82 »

Ciao, io sono friulano ma zona Udine e sto ristrutturando la mia casa e sto diventando matto... :D
Non sono a conoscenza di questi siti che ti valutano lo stabile però comunque mi pare di aver letto che devi spedire il tuo progetto e quindi devi avere le idee ben chiare in testa tra tetto, cappotto, cartongessi, opere di muratura, serramenti, pitture, pavimenti, riscaldamento, impianti, arredo interno, etc...
Quindi quando avrai le idee chiare su cosa fare fai prima a sentire tu le ditte per farti fare dei preventivi che non pagare qualcuno che lo faccia per te :wink:
ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti