Fruttarismo sostenibile 1

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Spyro.92
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 luglio 2016, 8:27
Località: Thailandia

Fruttarismo sostenibile 1

Messaggio da Spyro.92 »

Salve a tutti :) sto seguendo la fase di fruttarismo sostenibile 1, vivo in thailandia e riesco a seguire perfettamente i pasti, tranne che per l'olio d'oliva denocciolato, non lo trovo da nessuna parte, neanche importato, avete qualche suggerimento per sostituirlo? per il momento sto usando quello extravergine d'oliva


L'Universo ci mette a disposizione ogni attimo la possibilità di crescere ed evolvere, la differenza sta nelle nostre scelte, ascoltate la vostra intuizione ed il vostro cuore e non verrete portati MAI fuori strada

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Fruttarismo sostenibile 1

Messaggio da luciano »

L'olio denocciolato è difficile da trovare pure in Italia. ho trovato questo sito, non so se spediscono anche in Thailandia. Mi pare di no, nel caso scrivi a loro dal sito, magari fanno un'eccezione. Fai poi sapere che dicono.

I prezzi sono buoni, 45€ 3 bottiglie, 81€ 6 bottiglie, 147€ 12 bottiglie. Bottiglie da un litro.
Ci sono altre opzioni, bottiglie da mezzo litro, lattine da 5 litri. Non vendono a negozi né a supermercati.

Quali altri oli usano in Thailandia? Ci sono negozi bio?

Altrimenti vai avanti con l'olio EVO.
Avatar utente
Spyro.92
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 luglio 2016, 8:27
Località: Thailandia

Re: Fruttarismo sostenibile 1

Messaggio da Spyro.92 »

Qui usano olio di palma, olio di girasole, olio di riso, olio di mais, e qualche altro tipo che non ricordo, io sto usando l'olio EVO sabroso, viene dalla Spagna ed è spremuto a freddo ma non denocciolato, grazie mille per il sito provo a contattarli e vedo un po' che dicono :)
L'Universo ci mette a disposizione ogni attimo la possibilità di crescere ed evolvere, la differenza sta nelle nostre scelte, ascoltate la vostra intuizione ed il vostro cuore e non verrete portati MAI fuori strada
Avatar utente
Spyro.92
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 luglio 2016, 8:27
Località: Thailandia

Re: Fruttarismo sostenibile 1

Messaggio da Spyro.92 »

Ho chiesto e sono stati molto celeri nel rispondere, spediscono in thailandia ma i costi di spedizione sono davvero alti, valuterò bene se acquistarlo, per il momento continuo con olio EVO normale :) grazie mille
L'Universo ci mette a disposizione ogni attimo la possibilità di crescere ed evolvere, la differenza sta nelle nostre scelte, ascoltate la vostra intuizione ed il vostro cuore e non verrete portati MAI fuori strada
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Fruttarismo sostenibile 1

Messaggio da luciano »

Ok, penso che ti convenga continuare con l'olio sabroso. Tienilo in frigo, se già non lo stai facendo.

Quell'olio denocciolato che ti ho suggerito mi pare buono, ma immaginavo che il trasporto avrebbe reso l'acquisto svantaggioso.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti