Censura e violenza verbale...Ehret, sei così potente?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mammagiona
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 giugno 2016, 18:09
Località: REGGIO EMILIA

Censura e violenza verbale...Ehret, sei così potente?

Messaggio da mammagiona »

Ciao a tutti.
Come tanti faccio parte di alcuni gruppi sui social che trattano la salute, l'alimentazione e i vari possibili rimedi ed aiuti.
Non so perchè, ma quando accenno alla dieta di Ehret, si scatena il putiferio!!!
Chiunque può dire qualsiasi cosa, ma se commento io con questo argomento, vengo
aggredita verbalmente o censurata; oggi addirittura hanno eliminato il mio post.
Roba da matti!!!
Nella mia decennale esperienza di bipede umano ho imparato a leggere i segnali quindi, se mai avessi nutrito dei dubbi su questo approccio alimentare e di vita, le aggressioni mi confermano invece la bontà, perciò proseguo indisturbata (e disturbando gli altri!) con la mia dieta di transizione!!!


Ciao!
Ale

"Una nuova verità scientifica non trionfa perchè i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perchè alla fine muoiono e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari - Max Planck" :!:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Censura e violenza verbale...Ehret, sei così potente?

Messaggio da luciano »

Beh dipende dai gruppi.
Ieri sono stato invitato a una presentazione di pratiche dell'antica Cina, e tutti i preticanti e i responsabili della scuola hanno i libri di Ehret e mettono in pratica il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti