Messaggio fuori argomento di Antonio68

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Messaggio fuori argomento di Antonio68

Messaggio da Antonio68 »

salve,vorrei un vostro consiglio,riguardo ad una radice superiore sx da togliere,premetto non mi da nessun fastidio almeno come dolore o sanguinamento,e da un bel po che tengo questa radice,certo e che non ho notato problemi,magari non me ne sono accorto,quindi ho deciso di toglierla,il dentista mi ha fatto una visita,dicendomi con una lastra che c'è una piccola infezione,quindi mi ha dato un antibiotico lieve da assumere per 3 giorni,prima dell'estrazione,io sono un po restio ad assumere antibiotici vorrei evitare di assumerlo ,mi date un vostro consiglio intanto,magari dopo vi mostro la panoramica ..grazie mille


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Messaggio fuori argomento di Antonio68

Messaggio da Antonio68 »

vorrei evitare di assumere gli antibiotici dato che seguo da un po il sistema di guarigione,cercando di stare pulito, e non dire nulla al dentista....grazie
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Messaggio fuori argomento di Antonio68

Messaggio da O.P.T »

Il dentista per problemi di tutela legale è costretto a prescrivere gli antibiotici.
Questi sono utili nel caso la persona abbia problemi di salute che richiedano una terapia preventiva come ad esempio vizi valvolari al cuore.
In uno stato di salute si può farne a meno a patto che la ferita venga controllata ogni 4-6 gg per valutarne la possibile infezione, altrimenti si corre il rischio di alveolite post estrattiva.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Messaggio fuori argomento di Antonio68

Messaggio da Antonio68 »

ok grazie,tolto i fremmenti di radice pulito,ho detto che non ho preso atibiotico,anche se leggero quello da lui prescritto,fra una settimana controllo ferita,come posso mando la panoramica...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Messaggio fuori argomento di Antonio68

Messaggio da luciano »

Ti ho già detto di non accodarti ad argomenti di altri.

Stai creando confusione nel forum inserendo tuoi commenti che riguardano una tua situazione personale nell'argomento dedicato alla lettura di una panoramica di un altro utente.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Messaggio fuori argomento di Antonio68

Messaggio da Antonio68 »

ok :oops: chiedo scusa,cercherò di postare la mia panoramica nella sezione dedicata.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti