Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
da Mariacqua
#89806
Ciao a tutti,
devo dire che per esperienza diretta non esiste un modo univoco per risolvere i problemi intestinali. Il primo importante passo di consapevolezza verso noi stessi è sviluppare la capacità di ascoltarci. Il nostro corpo sa quello che fa bene e quello che fa male, è solo che siamo spesso "distratti" da tanti altri segnali che disturbano e influenzano negativamente la comunicazione tra colon e cervello.
Ad ogni modo la mia strada risolutiva è stata quella di abbinare la dieta senza muco alla pulizia intestinale fatta presso un centro della mia zona.
Link rimosso da admin.
Il consiglio è quello di non arrendervi mai e cercare un equilibrio che solo voi potete scoprire, a costo di andare contro quello che credono di sapere certi saccenti dottori in camice.
A me dispiace dire questo, ho pure una sorella che fa questo di mestiere, ma le formamentis distorte di questi "professionisti del forse" possono fare troppi danni e speculare sulla pelle degli altri non è mai bello.
Avatar utente
da luciano
#89807
Grazie, siamo al corrente di tutto quanto dici nel tuo post.

Il link è stato rimosso essendo chiaramente spam.

Leggi il regolamento, e attieniti. Se comunque il tuo unico scopo di iscriverti è quello di spammare, fammelo sapere che rendo inattivo l'account.
Enteroclisma

Ciao grazie per la risposta ma non ho capito se m[…]

Enteroclisma dopo cena?

Io lo faccio normalmente ho la mattina appena sve[…]

acufeni e ipoacusia

origine in seguito a tanti fattori d io ho tro[…]

ok :oops: chiedo scusa,cercherò di postare[…]

Libri di Arnold Ehret