Pagina 1 di 1

Dolore all'anca

Inviato: 16 dicembre 2007, 15:06
da dani578
Ciao a tutti, è da un bel po' che non scrivo in questo forum, ma lo leggo molto spesso e ogni giorno leggo opinioni e consigli molto utili.

Io sto seguendo una dieta più o meno come quella che consiglia Arnold Ehret, con qualche variante dovuta soprattutto alla famiglia, agli amici, e alle tentazioni che ci sono ogni giorno.

Ormai è quasi un anno che seguo abbastanza la linea della natura, con 2 anni prima che ho drasticamente diminuito carne e latte.

Circa 6 mesi fa appena ho smesso di fare nuoto, mi è comparso un dolore all'anca molto fastidioso. Non ho preso nessun antidolorifico, non son andato dal dottore, ho continuato ad andare al lavoro in bici, e anche la dieta di transizione è continuata. C'erano dei giorni che camminavo addirittura zoppo, e mi domandavo spesso quanto dovevo ancora resistere e quanta porcheria doveva essersi accumulata in quel punto del mio corpo.... ma ho resistito, anche sotto le pressioni della famiglia di prendere medicinali o andare dal dottore, e gli dicevo che com'era comparso andrà anche via.
Circa 15-20 giorni fa, mi son svegliato sempre con il solito dolore..... la sera dello stesso giorno mi sembrava di avere una gamba nuova, nessun dolore, come non avessi avuto mai niente, non potete credere che sollievo, che soddisfazione.

Il mio corpo, la mia tenacia e soprattutto LA NOSTRA AMATISSIMA NATURA ha fatto questo piccolo miracolo...

Ciao a tutti!!!

Daniele[/b]

Inviato: 16 dicembre 2007, 16:50
da arca
Come tu dici, la natura ha fatto il suo fenomenale corso. Complimenti per la tua tenacia, perseveranza e fiducia. :P

Inviato: 17 dicembre 2007, 11:46
da SofiaLoren
Complimenti! :D
Immagino che soddisfazione!!!

Inviato: 17 dicembre 2007, 18:17
da Tyler
Non posso che unirmi ai complimenti di Arca e Sofia...
Così si fa... :wink:
Baci...

Inviato: 17 dicembre 2007, 22:41
da luciano
Complimenti anche da parte mia, e sono contento della tua gamba nuova! :D