La mia storia di successo e i miei futuri traguardi

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
cassandraw
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 6:00
Località:

La mia storia di successo e i miei futuri traguardi

Messaggio da cassandraw »

Salve a tutti!
Sono in transizione dal mese di luglio e ho notato alcuni cambiamenti: non ho bisogno più di mesulid e buscofen durante il periodo mestruale poiché è meno doloroso e non lo sento quasi più.
Ho perso dei chili ma a fin di bene perché adesso ho una forma quasi perfetta e in più sono scomparse le puntine in testa e il prurito nella schiena.
Mesi fa usavo bere due bicchieri d'acqua con limone a digiuno, perché mi toglievano il desiderio del latte e l'amaro della bocca. In seguito ho avuto problemi di emorroidi ma credo che sia stato per l'eccessivo uso di limone.
Adesso l'unica cosa che voglio riuscire a fare è eliminare un piccolo nodulo che ho nell'istmo della tiroide e che mi fa ingrossare il collo. Pensate che ci riuscirò? Avete dei problemi simili? Fatemi sapere. :?:
Ultima modifica di cassandraw il 19 gennaio 2009, 22:22, modificato 2 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

anch'io ho un nodulino alla tiroide e come te vorrei tanto che sparisse!io sono in transizione da un anno preciso e devo dire che da quando ho eliminato carne,carboidrati,formaggi mi sento decisamente meglio,qualche volta ammetto che una pizza me la mangio o anche una fettina di torta ma nella quotidianità ho constatato che frutta e verdura mi soddisfano ampiamente
"chi vuole qualcosa che non ha mai avuto dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"
cassandraw
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 6:00
Località:

La mia storia di successo e i miei futuri traguardi

Messaggio da cassandraw »

Ciao malvi,
grazie per avermi risposto. Anch'io mangio ogni tanto la pizza e la cioccolata. Comunque spero che riusciremo a trovare una soluzione, devo documentarmi se qualche frutto sia meglio di un altro. A presto!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti