Pagina 1 di 1

La mia storia di successo e i miei futuri traguardi

Inviato: 18 gennaio 2009, 12:48
da cassandraw
Salve a tutti!
Sono in transizione dal mese di luglio e ho notato alcuni cambiamenti: non ho bisogno più di mesulid e buscofen durante il periodo mestruale poiché è meno doloroso e non lo sento quasi più.
Ho perso dei chili ma a fin di bene perché adesso ho una forma quasi perfetta e in più sono scomparse le puntine in testa e il prurito nella schiena.
Mesi fa usavo bere due bicchieri d'acqua con limone a digiuno, perché mi toglievano il desiderio del latte e l'amaro della bocca. In seguito ho avuto problemi di emorroidi ma credo che sia stato per l'eccessivo uso di limone.
Adesso l'unica cosa che voglio riuscire a fare è eliminare un piccolo nodulo che ho nell'istmo della tiroide e che mi fa ingrossare il collo. Pensate che ci riuscirò? Avete dei problemi simili? Fatemi sapere. :?:

Inviato: 18 gennaio 2009, 14:39
da malvi
anch'io ho un nodulino alla tiroide e come te vorrei tanto che sparisse!io sono in transizione da un anno preciso e devo dire che da quando ho eliminato carne,carboidrati,formaggi mi sento decisamente meglio,qualche volta ammetto che una pizza me la mangio o anche una fettina di torta ma nella quotidianità ho constatato che frutta e verdura mi soddisfano ampiamente

La mia storia di successo e i miei futuri traguardi

Inviato: 18 gennaio 2009, 15:00
da cassandraw
Ciao malvi,
grazie per avermi risposto. Anch'io mangio ogni tanto la pizza e la cioccolata. Comunque spero che riusciremo a trovare una soluzione, devo documentarmi se qualche frutto sia meglio di un altro. A presto!