Storia di tanti miei successi!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

oceane ha scritto:dico la mia al riguardo delle B12 e analisi varie!
per me la B12 è un'illusione come il mito delle proteine

quando vado donare il sangue, a volte non mi accettano perché non ho ferro, la pressione bassissima... sarei da ricovero secondo loro quando sono in grandissima forma

i loro valori sono adatti a omnivori che noi semplicemente non siamo

nelle analisi cercano cose che non abbiamo pur di darci medicine o altre cavolate che cercano a tutti i costi di venderci

ma va!!
è come credere ancora a babbo natale :lol:
ho detto la mia
Concordo in pieno con te :wink: i cosiddetti valori o range... da dove saltano fuori? Quali sono i modelli di riferimento per la normalità? Una media ottenuta da un raffronto di organismi costipati e intossicati per me non è da tenere tanto in considerazione, come la maggior parte di voi sono stato afflitto da numerose patologie per diversi anni, e la prova salute la vivo personalmente tramite la vitalità di questo organismo che attualmente è molto alta :D Niente disturbi se non occasionali, situazioni patologiche pregresse sparite, anche se mi dicessero che sono carente di questo o di quello ciò non mi impedirebbe di vivere pienamente, perchè ora sto bene e prima ero una merdaccia.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

curiosoboy ha scritto:Ehret se non sbaglio dice che con la sua dieta si avrà più ferro del normale...
Il ferro rilevato dalle analisi non è il ferro che hai nel sangue. Come diceva Bateson " La mappa non è il territorio" :D
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Altra mia foto !!!!!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti !! Come detto,dopo che ho inserito la mia prima foto, questa sotto e' la seconda fatta alla luce del sole:

Immagine

Anche se il mio cammino e' ancora lungo,pero' ormai sono sul sistema della dieta senza muco al 100% fa parte definitivamente del mio stile di vita ,in questi ultimi tempi solo crudo 100%(sembra di star in paradiso !!).. Dopo quasi due anni dall'onnivorismo alla dieta senza muco! Benedico ancora quel giorno quando Luciano mi spedi' i libri del grande Prof. Ehret(Onore e Gloria per sempre).. Ho rimesso in funzione anche la centrifuga(dopo lo stop estivo)...e mi sto deliziando molto con centrifugati di carota ,sedano e ananas...eccezionali..dopo un centrifugato di questo potrei scalare una montagna...mi da' un energia che ha dell'incredibile.. Comunque fratelli ehretisti,e' incredibile ma piu' si va avanti con la dieta senza muco...e piu' si entra in un altra dimensione ...sotto tutti gli aspetti dal fisico,al morale e infine ancora di piu' a quello spirituale... A volte talmente del benessere interiore che mi pervade...che uscendo di strada...piove,o non piove ....vedo tutto bello...anche le cose piu' brutte e insignificanti adesso hanno acquistato valore...son talmente tranquillo e sereno con me stesso...che e' un qualcosa di inspiegabile... Adesso ritorno anche a nuotare...dopo quasi 4 anni di stop...Il nuoto per me ,e' la mia vita...grazie al SDGDDSM ..adesso ritorno in acqua...incredibile ...e' mi avevano detto i "medici"...che non avrei mai piu' nuotato... Altri vantaggi e risultati positivi...li' inseriro' presto in questo mio post..di successi.. Mi spiace essendo molto lontano...di non poter partecipare...a nessuna delle due conferenze di Luciano ... Pero' gli rinnovo ancora tanti ringraziamenti...per la traduzione dei libri del Prof.Ehret e per aver messo su questo meraviglioso forum!!! Salutoni Un abbraccio forte a tutti voi Gigi!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bene, piacere di vederti! :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Altra mia foto !!!!!

Messaggio da mauropud »

naples31 ha scritto: Adesso ritorno anche a nuotare...dopo quasi 4 anni di stop...Il nuoto per
me ,e' la mia vita...grazie al SDGDDSM ..adesso ritorno in
acqua...incredibile ...e' mi avevano detto i "medici"...che non avrei mai
piu' nuotato...
Complimeti Gigi! :D

Una domanda: forse mi sono perso qualcosa, ma come mai ti avevano detto che non avresti piu' nuotato?
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Complimentiiiiiiiiiii Gigi!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply a mauropud!!!

Messaggio da naples31 »

Ciao Mauro, beh mi avevano detto che non avrei piu' nuotato,perche' affetto ,come dicevano i "medici",da "labirintite" ...infiammazione del labirinto ,che mi causava attacchi di vertigini,sbandamenti posturali,perdita di equilibrio.. Ebbene Mauro,da quando sono sulla Dieta senza muco,in special modo ..da quando un anno e mezzo fa ...diedi il definitivo addio a tutti i farinacei e cereali raffinati...ebbene...da li' in poi vedevo che le cose andavano sempre piu' migliorando...fino a che ad oggi,dalla mattina alla sera solo qualche piccola scossina..e nient'altro..ma comunque ,son conscio..che ho ancora molto da lavorare...su me ...specie a livello epatico...comunque io vado avanti cosi' ...grazie al SDGDDSM ..gia' penso con quest'energia fisica,che mi ritrovo giorno dopo giorno ,sempre costante che non scende di una virgola,che faro' meraviglie in acqua...e penso che al piu' presto potro' anche partecipare alla selezione FIN (federazione italiana nuoto) per il brevetto da istruttore di nuoto!!.. Mauro il nuoto e' la mia vita,e poi in special modo per me e' uno sport completissimo a livello fisico (essendo alto 1.91 cm),e benedico nel piu' alto dei cieli il grande prof.Ehret!! ...Inoltre dovro' un po' riorganizzarmi con i pasti.. Anzi,tu avendo piu' esperienza di me,sulla DSM ,cosa mi consigli per il prima - dopo una nuotata?? Andrebbero bene i fichi secchi o datteri per il prima ??.. Grande insalatiera di verdure crude per il dopo ,cosa ne pensi??.. Salutoni GIGI!!..
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Reply a mauropud!!!

Messaggio da mauropud »

naples31 ha scritto: beh mi avevano detto che non avrei piu' nuotato,perche' affetto ,come
dicevano i "medici",da "labirintite" ...infiammazione del labirinto ,che mi
causava attacchi di vertigini,sbandamenti posturali,perdita di equilibrio..
Grande Gigi! :D
Tu sei un'altra di quelle persone che si e' auto-guarita da una di quelle malattie che la "scienza medica" non sa neppure da dove venga!
naples31 ha scritto: Anzi,tu avendo piu' esperienza di me,sulla DSM ,cosa mi consigli per il
prima - dopo una nuotata??

Andrebbero bene i fichi secchi o datteri per il prima ??..
Grande insalatiera di verdure crude per il dopo ,cosa ne pensi??..
A dir la verita' non ho mai fatto nuoto anche perche' a nuotare mi spompo dopo 4 bracciate! :D

Premesso che ognuno di noi e' diverso, pero' nel mio caso io trovo che quando faccio corsa o tennis ho piu' resistenza e lucidita' a digiuno, quando il corpo non e' impegnato in nessun tipo di digestione.

Per digiuno intendo tipo la mattina a digiuno o magari 5-6 ore dopo aver mangiato: e in verita' la mia corsa migliore l'ho fatta che ero digiuno da 4 giorni se non erro! :D

In teoria mangiare frutta essiccata prima di uno sforzo intenso a naso ha senso, anche se devi azzeccare il numero di ore da lasciare tra il pasto e la nuotata.
Per il dopo piu' che fare un menu prefissato, io direi di ascoltare il tuo corpo e cercare di capire se ti chiede il dolce (frutta) o qualcosa di non dolce ricco di minerali tipo insalata ecc.

Io personalmente dopo uno sforzo intenso non ho voglia di mangiare e il mio stomaco si comprime e rimane contratto anche per un paio d'ore, quindi di solito dopo uno sforzo mangio poco e alcune ore dopo! :D

In conclusione direi che bisogna sperimentare su noi stessi per trovare la formula ottimale, visto che non siamo tutti uguali. L'importante e' rimanere entro gli insegnamenti di Ehret in modo che sia difficile fare errori marchiani! :D

Complimenti ancora e a presto!
Con la tua prossima foto ci mostrerai il tesserino di istruttore di nuoto! :D

P.S.: Il tuo messaggio e' arrivato con le righe troncate a destra e con ogni riga intervallata da una riga vuota e diventa un po' difficile da seguire: sei tu che premi ENTER formattando o e' il tuo browser che ci mette del suo?
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

curiosoboy ha scritto:
luciano ha scritto:
curiosoboy ha scritto:Per quanto riguarda la b12 della Klamath, mi sembra che è inattiva...
Fonte?
http://www.scienzavegetariana.it/nutriz ... amath.html

In pratica mette in guarda i vegani sulla carenza di b12... io al momento integro sia con l'alga klamath e sia con la b12.
Usate la spirulina... è una buonissima fonte di B12... ma Ehret non diceva che le vitamine sono fuorvianti per l'idealità dei cibi da mangiare ?
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

bhe il tuo aspetto dice tutto, stai divinamente !
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Rieccomi Fratelli ehretisti!!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti fratelli Ehretisti!!
e' da un bel po' di tempo, che non ho piu' postato su questo
magnifico forum.

Beh vi scrivo per salutarvi tutti ,in primo luogo e poi per dirvi che
con il SdGdDSM del Prof. Ehret ,va sempre piu' meglio.Certo durante questo periodo in cui non ho postato,ho attraversato anch'io come un po' tutti voi qualche "ricaduta" passeggera su qualche alimento mucoso( pane e una pizza ogni tanto fatta in casa)...pero' la vitalita' e l'energia sprigionata dal corpo quando si e' o si ritorna sul SDGDDSM oppure sulla dieta di transizione ,e' IMPAREGGIABILE..IMPAREGGIABILE..da urlare a piu' non posso!!!...

Ebbene amici /fratelli ehretisti,io prima avevo problemi di peso con sola frutta e verdura cruda...ebbene adesso invece non ci sono piu' problemi ponderali...infatti oggi appunto ne ho avuta la conferma...mi son pesato e sono 76 Kg....per 1.91 cm...e va bene ,infatti gli altri che mi vedono ,mi dicono come hai fatto....Amici /fratelli ehretisti perseverate nel cammino che prima o poi vedrete risultati fantastici...Naturalmente ,va abbinato al SDGDDSM...anche l'attivita' fisica dovuta(che devo un po' incrementar ),il riposo dovuto ,il sole (E' quanto sole che sto prendendo in questa prima primavera)...e anche tanto entusiasmo e tanta positivita' che bisogna far crescere specie a livello spirituale ...che aiuta tantissimo...Tantissimo!!!!..


Salutissssssssssssssssssimi a tutti voi!!

Spero un giorno che organizziamo un bel raduno tutti quanti noi ehretisti,
da tutta Italia e conoscerci da vicino !!

Un abbraccio a tutti !!

Gigi!!
Avatar utente
cicala
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 3 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da cicala »

vorrei anche io apportare cambiamenti ma sono restio nell'utilizzo di integratori.. non mi sembrano naturali vi giuro.. è strana come cosa ma non ce la faccio a assumerli, perchè mi sembrano medicine
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

cicala ha scritto:vorrei anche io apportare cambiamenti ma sono restio nell'utilizzo di integratori.. non mi sembrano naturali vi giuro.. è strana come cosa ma non ce la faccio a assumerli, perchè mi sembrano medicine
E' solo un'idea, e tu puoi cambiarla, possiamo fare quello che vogliamo con la nostra mente, ma se non vuoi non prenderle, solo assicurati di procurarti tutti gli elementi necessari con frutta e verdura di super qualità.
Avatar utente
cicala
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 3 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da cicala »

allora è meglio che la inizio a prenderla.. ho già la spirulina a casa? quante pastiglie ne prendo? comunque io faccio ancora 50%vegan e 50%frutta e verdura..
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: Rieccomi Fratelli ehretisti!!

Messaggio da danielsaam »

naples31 ha scritto:io prima avevo problemi di peso con sola frutta e verdura cruda...ebbene adesso invece non ci sono piu' problemi ponderali...infatti oggi appunto ne ho avuta la conferma...mi son pesato e sono 76 Kg....per 1.91 cm
Hai quindi recuperato peso? Quanto pesavi quando ritenevi di aver avuto problemi di peso?
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti