Dopo circa 2 anni di dieta senza muco.

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Carmelo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 dicembre 2008, 6:00
Località: Bibbiano

Dopo circa 2 anni di dieta senza muco.

Messaggio da Carmelo »

Ho 66 anni, in regime di dialisi peritoneale da 4 anni, ho intrapreso la dieta senza muco 2 hanni fa, che tuttora attuo, ovvero frutta e verdura soltanto. I risultati ottenuti fino ad ora sono stati : l'abbandono della assunzione di una decina di medicine, la terapia dialitica ridotta ad un giorno ogni 4 (prima era tutti i giorni).Spero di ottenere altri benefici nel prosieguo della terapia Ehretista che intendo continuare. Questo messaggio possa essere di incoraggiamento ai piu' timorosi ed ai piu' giovani.Grazie dell'udienza Carmelo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

dopo circa 2 anni di dieta senza muco

Messaggio da daleo »

Veramente interessante la tua testimonianza. Ti auguro ulteriori progressi per il futuro
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Sei una persona eccezionale,complimenti io sò il calvario della dialisi periteonale, una mia nipotina all'età di 3 anni è stata in dialisi per 2 anni,prima del trapianto naturalmente per una nefrite non capita e curata in ritardo.
miria
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Carmelo sei una forza! Continua così, e tienici aggiornati! Miracoli, non c'è niente da dire. Urla a quanti più puoi dei tuoi successi!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dopo circa 2 anni di dieta senza muco.

Messaggio da luciano »

Carmelo ha scritto:Ho 66 anni, in regime di dialisi peritoneale da 4 anni, ho intrapreso la dieta senza muco 2 hanni fa, che tuttora attuo, ovvero frutta e verdura soltanto. I risultati ottenuti fino ad ora sono stati : l'abbandono della assunzione di una decina di medicine, la terapia dialitica ridotta ad un giorno ogni 4 (prima era tutti i giorni).Spero di ottenere altri benefici nel prosieguo della terapia Ehretista che intendo continuare. Questo messaggio possa essere di incoraggiamento ai piu' timorosi ed ai piu' giovani.Grazie dell'udienza Carmelo.
Complimenti Carmelo!:D e grazie per la tua testimonianza.

Ho fatto un po di ricerche e ho trovato un'erba che suggerisco da un po' di tempo e che può aiutarti. E' eccezionale e il prodotto è reperibile ora dall'Europa, prima la facevo ordinare dagli USA con burocrazia doganale esasperante da pensare che la dogana esista per bloccare e non per accertare.

Prendi questa erba da qui, è la migliore sul mercato. La sua reale efficacia viene valutata dagli acidi gymnemici che contiene, il 75%.
http://www.supersmart.com/it--Gymnema-s ... ione--0132

E se hai problemi di grasso, prendi anche questo, che sto verificando e funziona:
http://www.supersmart.com/it--Chromemat ... rali--0395
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Grande Carmelo! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
fabrixio
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 6:00
Località: roma

Messaggio da fabrixio »

non sono timoroso ma sono giovane... :D
grazie carmelo e complimenti
la realta è cio che è
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Re: Dopo circa 2 anni di dieta senza muco.

Messaggio da sibillina »

luciano ha scritto:
Carmelo ha scritto:Ho 66 anni, in regime di dialisi peritoneale da 4 anni, ho intrapreso la dieta senza muco 2 hanni fa, che tuttora attuo, ovvero frutta e verdura soltanto. I risultati ottenuti fino ad ora sono stati : l'abbandono della assunzione di una decina di medicine, la terapia dialitica ridotta ad un giorno ogni 4 (prima era tutti i giorni).Spero di ottenere altri benefici nel prosieguo della terapia Ehretista che intendo continuare. Questo messaggio possa essere di incoraggiamento ai piu' timorosi ed ai piu' giovani.Grazie dell'udienza Carmelo.
Complimenti Carmelo!:D e grazie per la tua testimonianza.

Ho fatto un po di ricerche e ho trovato un'erba che suggerisco da un po' di tempo e che può aiutarti. E' eccezionale e il prodotto è reperibile ora dall'Europa, prima la facevo ordinare dagli USA con burocrazia doganale esasperante da pensare che la dogana esista per bloccare e non per accertare.

Prendi questa erba da qui, è la migliore sul mercato. La sua reale efficacia viene valutata dagli acidi gymnemici che contiene, il 75%.
http://www.supersmart.com/it--Gymnema-s ... ione--0132

E se hai problemi di grasso, prendi anche questo, che sto verificando e funziona:
http://www.supersmart.com/it--Chromemat ... rali--0395

Ciao Luciano, quindi quest'erba andrebbe bene per mia madre che è diabetica (insulino dipendente)? E anche il cromo visto che è grassa?
Ma anche abbinata ad un'alimentazione "tradizionalmente velenosa"?
( :roll: questo è il mio dubbio, che queste cose vadano bene ma per chi si alimenta come Carmelo....)
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'alimentazione va cambiata. Niente viene regalato. Comunque vanno bene anche per tua madre.

Ho le registrazioni di una persona che ha la glicemia ora normale dopo un mese di uso di quell'erba, eliminando anche i farmaci per diabetici.

Occhio che ci sono in giro i soliti tarocchi, l'importante è che contenga il 75% di acidi gymnemici.

Ma scusa, non mi è molto reale che uno che ha il diabete non sia disposto a cambiare la sua alimentazione. E' così per tua madre?
Avatar utente
Carmelo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 dicembre 2008, 6:00
Località: Bibbiano

Richiesta di precisazione a Luciano.

Messaggio da Carmelo »

A proposito della Gymnena Sylvestre consigliatami desidero chiedere a Luciano la validita' di tale erba, nella mia patologia, poiche' non sono diabetico. Grazie Carmelo.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

luciano ha scritto:L'alimentazione va cambiata. Niente viene regalato. .

Ma scusa, non mi è molto reale che uno che ha il diabete non sia disposto a cambiare la sua alimentazione. E' così per tua madre?
Caro Luciano, non solo è cosi' per mia madre ma lo è per tantissime persone che conosco che hanno il diabete. Loro pensano che prendendo i farmaci o l'insulina possono continuare ad ingozzarsi di porcherie.
Inoltre mia madre pende dalle labbra dei medici, nessuna speranza di avviarla ad un percorso Ehretista.. :(
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Purtroppo se la persona stessa non comprende che il cibo è la causa della sua malattia e non vuole provare diversamente è difficile ottenere risultati.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Re: Dopo circa 2 anni di dieta senza muco.

Messaggio da sibillina »

Carmelo ha scritto:Ho 66 anni, in regime di dialisi peritoneale da 4 anni, ho intrapreso la dieta senza muco 2 hanni fa, che tuttora attuo, ovvero frutta e verdura soltanto. I risultati ottenuti fino ad ora sono stati : l'abbandono della assunzione di una decina di medicine, la terapia dialitica ridotta ad un giorno ogni 4 (prima era tutti i giorni).Spero di ottenere altri benefici nel prosieguo della terapia Ehretista che intendo continuare. Questo messaggio possa essere di incoraggiamento ai piu' timorosi ed ai piu' giovani.Grazie dell'udienza Carmelo.
Carmelo, i tuoi risultati sono eccezionali, non voglio dire sorprendenti perchè non mi sorprendono affatto visto che il sistema funziona veramente.
Vorrei sapere com'è composta la tua alimentazione e se fai mai sgarri (tipo una fettina di colomba a Pasqua? 8O )
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
Carmelo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 dicembre 2008, 6:00
Località: Bibbiano

Messaggio da Carmelo »

cara sibillina, le uniche trasgressioni, sono qualche pezzo di erbazzone e poche patatine fritte. cosi' come dice anche Ehret. Ciao Carmelo.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Gymnema Sylvestre e cromo

Messaggio da sibillina »

luciano ha scritto:
Carmelo ha scritto:Ho 66 anni, in regime di dialisi peritoneale da 4 anni, ho intrapreso la dieta senza muco 2 hanni fa, che tuttora attuo, ovvero frutta e verdura soltanto. I risultati ottenuti fino ad ora sono stati : l'abbandono della assunzione di una decina di medicine, la terapia dialitica ridotta ad un giorno ogni 4 (prima era tutti i giorni).Spero di ottenere altri benefici nel prosieguo della terapia Ehretista che intendo continuare. Questo messaggio possa essere di incoraggiamento ai piu' timorosi ed ai piu' giovani.Grazie dell'udienza Carmelo.
Complimenti Carmelo!:D e grazie per la tua testimonianza.

Ho fatto un po di ricerche e ho trovato un'erba che suggerisco da un po' di tempo e che può aiutarti. E' eccezionale e il prodotto è reperibile ora dall'Europa, prima la facevo ordinare dagli USA con burocrazia doganale esasperante da pensare che la dogana esista per bloccare e non per accertare.

Prendi questa erba da qui, è la migliore sul mercato. La sua reale efficacia viene valutata dagli acidi gymnemici che contiene, il 75%.
http://www.supersmart.com/it--Gymnema-s ... ione--0132

E se hai problemi di grasso, prendi anche questo, che sto verificando e funziona:
http://www.supersmart.com/it--Chromemat ... rali--0395

Ciao Luciano, ieri mi sono arrivate le capsule di Gymnema Sylvestre e anche il cromo.
Ieri sera ho cominciato a prendere 1 e 1 capsula. Non so se è una coincidenza ma non sono riuscita a dormire fino alle 2. io che di solito mi addormento sul divano davanti alla tv dopo cena. Infatti invece di addormentarmi ho fatto un sacco di cose perchè avevo una grande energia. :D

Puo' essere stata la Gymnema Sylvestre?

Il cromo lo sto prendendo x vedere di metter su un po' di massa magra, 'zomma un po' di muscoletti. Faccio giusto? :roll:
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti