due anni e 4 mesi di dieta senza muco.

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Carmelo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 dicembre 2008, 6:00
Località: Bibbiano

due anni e 4 mesi di dieta senza muco.

Messaggio da Carmelo »

Dopo due anni e 4 mesi di dieta senza muco, rispettando i dettami di Ehret, posso dire che, nonostante sia ancora in dialisi peritoneale, sono ampiamente gratificato dalla dieta che tuttora seguo per le seguenti ragioni: 1)lo stato generale e' buono; 2) tutte le medicine eliminate;la pratica dialitica che consisteva in 24 h. al di' e' stata ridotta a 3 h. al di' a giorni alterni. Spero nel prosieguo del cammino Erhetista di potermi affrancare anche della rimanente terapia dialitica. Accetto consigli che possano essermi di ausilio a questo mio obiettivo, spero che questo mio scritto possa essere d'aiuto ed incoraggiamento ad altri Erhetisti. saluti carmelo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

benissimo Carmelo,

Messaggio da janin43 »

che bella notizia! Confermi a tutti quanto sia di vitale importanza la nostra alimentazione e allo stesso tempo quanto sia salutare il sistema di E.
Quello che fai dimostra che sei un grande. Bravo, bravo, bravo!
Non so darti consigli ma solo un augurio per un continuo miglioramento della tua salute.
Ciao.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Complimenti Carmelo! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Complimenti!! Sei un esempio per tutti da seguire. :)
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie Carmelo per il tuo apporto. Mi spiace di non riuscire a trovare risposte alle tue domande di consigli, non ci sono casi di ripresa come il tuo nella casistica della medicina ufficiale, sei tu il pioniere! :D
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

Messaggio da zucchina »

E' meraviglioso :D :D

Ti ami veramente per realizzare ciò.

Congratulazioni e spero che la tua dialisi diminuisca ancora fino a scomparire. :wink:

Sarebbe una vittoria :D
Avatar utente
flora
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da flora »

Hai tutto il mio appoggio! Continua così!
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Bella Carmelo, ci stai andando giù secco!
Sono sicuro che il tuo corpo guarirà e un giorno avrai solo il ricordo di tutto quello che hai passato :)
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti