storia di ordinaria amministrazione

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
opiter
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 marzo 2007, 6:00
Località: Meda

storia di ordinaria amministrazione

Messaggio da opiter »

Sono Opiter-da circa un mese ho iniziato la dieta di transizione di Ehret-
seguo fedelmente quanto prescritto-consumo molta frutta cotta e verdura ma ahimè non ho ancora visto nulla. L'intestino,mio eterno problema ha bisogno ancora adesso di molti stimoli. Comunque non tutto è negativo, ho perso circa 4-5 kg. e mi sento più scattante, più tonico. Anch'io soffro da un buon numero di anni di dermatite seborroica, ma non ho avuto per il momento alcuna regressione.Tuttavia non mi perdo d'animo. Come dice Ehret nel suo libro a pag. 92 :" Il mulino della natura macina infallibilmente, ma lentamente".
Il mio messaggio si può sintetizzare così: se credi in una cosa vai avanti, anche se non vedi, al momento, la fine della strada.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

Ciao opiter, benvenuto. :D
Continua a seguire i consigli di Ehret e scommetto che la tua dermatite nel giro di pochi mesi sarà a un buon punto di guarigione. (se nn quasi sparita)
Riguardo all'intestino, anche lui ha bisogno di tempo ma sono sicura che anche lui si sistemerà nel giro di qualche mese.
Tienici informati.

Un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Avatar utente
opiter
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 marzo 2007, 6:00
Località: Meda

Da Opiter a Winbus

Messaggio da opiter »

Grazie Winbus,
sono un neofita dell'ambiente, sai al momento vedo la strada in salita.
Le tue parole mi rincuorano.
Ti farò sapere dei miei progressi.
Ciao.
Opiter

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti