info

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Isabella59
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 settembre 2011, 6:00
Località:

info

Messaggio da Isabella59 »

:( sto iniziando ad usare questo tipo di terapia, sono un pò sconcertata perchè mi vengono delle bolle con pus ,può succedere? Isabella


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
elsamuel
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 15 luglio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da elsamuel »

Per terapia intendi la dieta senza muco immagino... Qualche anno fa in transizione mi era venuta una bolla sul dorso della mano da cui fuoriusciva pus, mi sembra sia andata avanti così poco meno di una settimana. E poi anche una grossa grossa sul viso vicino all'orecchio. Anche da quella molto molto pus e ne aiutavo la fuoriuscita ricoprendo la zona con argilla che facevo seccare, lavavo e poi riapplicavo, così per un paio di giorni finchè non si è sgonfiata. Secondo me è normale, aiutati con l'argilla che è un buon antisettico e assorbe i veleni. Quando avvengono questi episodi non bisogna spaventarsi ma ringraziare il corpo perché collabora al meglio., tutto ciò che si riversa all'esterno non albergherà più in te. Tanti auguri per ciò che hai intrapreso!
Pedro

Re: info

Messaggio da Pedro »

Isabella59 ha scritto::( sto iniziando ad usare questo tipo di terapia, sono un pò sconcertata perchè mi vengono delle bolle con pus ,può succedere? Isabella
Certo, il corpo sta buttando fuori

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti