Fruttariani Puri

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Fruttariani Puri

Messaggio da luciano »

Nei pressi di Cartagena (Murcia) c'è Diego Conesa, potresti contattarlo, e potresti conoscere altri con cui condividere le tue esperienze anche di persona.
So che una decina di anni fa mi parla anche di sue coltivazioni biologiche.
Questo è il sito spagnolo:
http://www.arnoldehret.es/


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Fruttariani Puri

Messaggio da luciano »



Considera che aveva avuto un incidente in moto ed era rimasto paralizzato ed è stato operato alla colonna vertebrale.

Adesso si è completamente ripreso.
Avatar utente
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 febbraio 2016, 11:29
Località: Malaga

Re: Fruttariani Puri

Messaggio da Bruno3 »

Si lo conosco atteaverso i suoi video da qualche mese , mi sono anche iscritto ad un suo foro su wwe.evaedicion.com, ma il foro sinceramente funziona malissimo , non sapevo che c'era anche un arnoldehret.es , ora mi informo magari c' e' un foro che funziona meglio.
Comunque da quel poco che l ho seguito non mi ha molto entusiasmato perche' esce troppo fuori da quella che e' la dieta senza muco di Ehret, la fa un po sua aggiungendoci o togliendo alimenti o orari tutti suoi , forse per la sua esperienza , io per il momento sto seguendo quasi alla lettera la dieta di Ehret , sono arrivato alle ultime due settimane con un mio ultimo digiuno di 10 giorni,totale 28 giorni in 4 mesi,e devo dire molto bene , anzi talmente bene a tal punto di essermi preoccupato come ho scritto qualche settimana fa. Ok
Ti ringrazio dell informazione a presto , appena finisco quest' ultimo digiuno che iniziero' domani ,dopo le ultime 2 settimane scrivero' un post della mia piccola esperienza sul foro, ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti