ho sconfitto la candida

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

ho sconfitto la candida

Messaggio da falco »

è passato un anno dal quel 14 settembre del 2010, il giorno in cui decisi di cambiar vita, il giorno in cui decisi di cambiare alimentazione perché volevo guarire non da un male grave, ma da qualcosa che per anni ha invaso la mia lingua.

Oggi dopo 365 giorni posso dire di aver sconfitto la candida, un fungo bastardo che quando si duplica nel tuo corpo non c'è medicina per debellarlo, solo una cosa riesce in questo miracolo ed è il sistema di guarigione della dieta senza muco.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' bellissimo quello che dici falco!

Complimenti! :D
Pedro

Re: ho sconfitto la candida

Messaggio da Pedro »

falco ha scritto:è passato un anno dal quel 14 settembre del 2010, il giorno in cui decisi di cambiar vita, il giorno in cui decisi di cambiare alimentazione perché volevo guarire non da un male grave, ma da qualcosa che per anni ha invaso la mia lingua.

Oggi dopo 365 giorni posso dire di aver sconfitto la candida, un fungo bastardo che quando si duplica nel tuo corpo non c'è medicina per debellarlo, solo una cosa riesce in questo miracolo ed è il sistema di guarigione della dieta senza muco.
Non ho mai capito come si fa a sapere se si ha la candida o no, che sintomi dà?
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

io avevo fatto il tampone e ti posso assicurare che la lingua era in uno stato pietoso, placche spesse che se le rimuovevi usciva sangue

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti