diary of janus

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Janus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 14 dicembre 2011, 6:00
Località:

diary of janus

Messaggio da Janus »

ciao a tutti..mi sono deciso a fare il mio diario così da condividere con tutti voi la mia esperienza e poterne giovare con i vostri consigli per una più certa riuscita..allora..
per circa 2 anni dopo aver letto il libro di ehret(ma non avendolo letto con attenzione) ho eliminato dalla mia dieta la carne in ogni sua forma e tipo concedendomi solo del pesce ogni tanto.. ma non eliminando formaggi latticini farinacei ecc..alimenti che forse sono ancora pià nocivi della carne. detto questo.. ho ripreso a mangiare carne perchè mi sentivo debole e mi vedovo senza colore..pensavo la causa fosse la mancanza di carne(proteine animali)sbagliandomi ovviamente! quindi vai di carne pizza tutte le sere(lavoro in una pizzeria) ed ecco che mi sono avvelenato per bene..
ora è una settimana che ho "compreso" il libro e iniziato a fare la dieta di transizione in modo corretto(spero:)concedendomi soltanto una 2 volta la pizza ma senza mozzarella e ben cotte tralasciando la crosta!
ho la fortuna(ammesso che lo sia!) di aver sempre mangiato tantissima frutta anche se forse nel modo sbagliato e di non aver preso praticamente mai alcun tipo di medicina.. qua c'è anche un discorso etico, essendo molto amante degli animale ho deciso che non avrei preso alcunché fosse stato testato su queste povere creature(così come non le mangerò mai più!)
la mia transizione è questa.. se avete qualche accortezza da darmi e ben accetta se non necessaria! :)

colazione non l'ho mai fatta non ci riesco.. bevo solo tanta acqua

pranzo: insalta con carote alla giulienne condite con olio e limone con degli spinaci a parte conditi con solo olio(non uso più sale anche se è dura!)

durante il giorno smangiucchio delle arance o mandarini non prima di 2 3 ore dal pranzo

cena: una mela cotta con un poco di zucchero di canna e una banana schiacciata con miele o zucchero di canna

questa è la mia dieta.. sono circa 3giorni che ho tantissimo catarro, mi cola il naso in continuazione e a volte soffro di mal di testa con fastidi agli occhi..

ps:HO ANCHE SMESSO DI FUMARE!!! :) :) :)

bene.. questo è tutto per ora.. aspetto di avere vostri consigli commenti e tutto quel che volete sarà benaccetto .. un abbraccio .. Janus


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

Messaggio da lino »

anche io come te sono all'inizio, circa due settimane, come dice Ehret ed anche altri che sono più avanti di noi cerca di non essere drastico e asseconda il tuo corpo, cerca di capirlo, e se vai in astinenza cibo fai un passo indietro.
In bocca al lupo.
Avatar utente
Janus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 14 dicembre 2011, 6:00
Località:

primi segnali...

Messaggio da Janus »

inizia la mia seconda settimana di transizione ed ecco le prime espulsioni..
feci nere come il carbone.. e una lieve perdita di peso.. essendo che sono già magro ma solo un pò gonfio diciamo che sono meno gonfio.. vediamo un pò cosa succederà nei prossimi giorni.. :) continuando a studiare il mio corpo vi saluto.. appena ci sarà qualche novità aggiornerò il mio diario! ciaoooo!!! :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Buon lavoro Janus! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti