deodorante

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Doriana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 marzo 2015, 5:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: deodorante

Messaggio da Doriana »

Al momento sto utilizzando il sapone di Aleppo in attesa di trovare quello di Antiochia... dopo svariate ricerche trovo il sito di un'erboristeria che sembra vendere proprio quello proposto da Luciano...
Ne ordino due pezzi... arrivano oggi... indovinate un po'... non è assolutamente quello dell'immagine! :evil: grrrgrrrr

Pazienza lo userò lo stesso, ma mizzega!

Ormai sono curiosa di provare quel prodotto. Intanto sono felice si non usare più il bagno schiuma.. invece di idratare certi ti squamano! e poi se la pelle è nutrita da dentro, non ha bisogno di miscugli vari!

Comunque la ricerca continua felice se qualcuno sa dove indirizzarmi!


Doriana

I nostri corpi sono i nostri giardini, dei quali le nostre volontà sono i giardinieri.
W. Shakespeare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: deodorante

Messaggio da enrico82 »

purtroppo mi è capitato anche me, un pezzo l'ho preso in un'erboristeria della mia zona e niente marchiatura, poi ho provato sul web e idem nessun marchio... e per di più solo all'olio di oliva e niente alloro... mi sà che l'unica è prendere quello di aleppo anche se non mi và
Avatar utente
Doriana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 marzo 2015, 5:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: deodorante

Messaggio da Doriana »

enrico82 ha scritto:purtroppo mi è capitato anche me, un pezzo l'ho preso in un'erboristeria della mia zona e niente marchiatura, poi ho provato sul web e idem nessun marchio... e per di più solo all'olio di oliva e niente alloro... mi sà che l'unica è prendere quello di aleppo anche se non mi và
Ieri pomeriggio mi sono scritta un po' con la proprietaria dell'erboristeria. Dopo qualche dibattito, ci siamo chiarite.
In poche parole quello che ho preso è il vero sapone di Antiochia, ma hanno cambiato e se cliccate i nostri link o ci contattate vi mettete irreparabilmente nei guai e in quello nuovo c'è un albero.

Sul sito del distributore ufficiale sono presenti entrambi i e se cliccate i nostri link o ci contattate vi mettete irreparabilmente nei guai. L'immagine che ho messo qui sotto è quello del sapone che ho io.
Credo nella buona fede della rivenditrice, il sapone effettivamente si presenta con taglio grezzo date le tecniche che hanno per farli.
(avevo visto una volta un documentario sul sapone di aleppo è davvero interessante e curioso vedere come fanno)

Se Luciano mi da il consenso lascio il link per ordinarlo, questo ha il 35% di olio di alloro.

Immagine
Ultima modifica di Doriana il 1 ottobre 2015, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Doriana

I nostri corpi sono i nostri giardini, dei quali le nostre volontà sono i giardinieri.
W. Shakespeare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: deodorante

Messaggio da luciano »

Doriana ha scritto:Se Luciano mi da il consenso lascio il link per ordinarlo, questo ha il 35% di olio di alloro.

Immagine
Certo, nessun problema. :D
Avatar utente
Doriana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 marzo 2015, 5:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: deodorante

Messaggio da Doriana »

Doriana

I nostri corpi sono i nostri giardini, dei quali le nostre volontà sono i giardinieri.
W. Shakespeare
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: deodorante

Messaggio da enrico82 »

Grazie! La prossima volta lo ordinero' qua :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti