perdere peso e riacquistarlo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da luciano »

Narayani ha scritto:peso 38 altezza 1,65 ma vorrei essere un po' più magra.
Allora sei sul forum sbagliato.

Questo forum è stato creato con l'intenzione di essere di aiuto per il conseguimento di una salute e stile di vita migliori, ed è in contrasto con il tuo obbiettivo, e quindi non può esserti utile, né i tuoi post dove apportare la personale esperienza possono essere utili per gli altri utenti.

Parlo con cognizione di causa, in passato ho conosciuto e frequentato una ragazza che aveva il tuo stesso obbiettivo, e il suo desiderio di estrema magrezza era motivato da un problema di natura psicologica, risolto il quale ha visto lo stato patologico della magrezza e ha risolto anche quello.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da Narayani »

Come posso risolvere il mio problema di natura psicologica?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da luciano »

Non andando da uno psicologo o da uno psichiatra.

Quelli non sanno cosa sia l'essere spirituale e usano i farmaci per ottenebrare la coscienza, così uno non pensa più al suo problema, gli dicono che non può guarire ma che finché prenderà i farmaci "starà bene". E intossicato. (Questo non glielo dicono.)

Ho aiutato diverse persone ad uscirne, ma erano persone che conoscevo personalmente.

Non è una cosa che si possa fare su un forum, dato che occorre scendere nella sfera privata di una persona. D'altra parte non saprei proprio a chi indirizzarti.
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da Narayani »

Grazie lo stesso :-(
Avatar utente
eli72
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 maggio 2016, 12:32
Località: Capannori (LU)

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da eli72 »

ciao a tutti, seguo la dieta di ehret da 2 anni e mezzo prima pesavo 54kg sono alto 1,70 con ossa molto fini, a tutt'oggi peso kg 43 sto ' bene fisicamente ,le medicine sono un ricordo il dottore uguale pero' non riesco a prendere peso e fisicamente sembro un deportato, se qualcuno mi aiuta a capire in cosa sbaglio sono grato, una risposta da luciano e' gradita.
mangio centrifughe, insalate x il 90% forse mangio poco! faccio molti digiuni, ma ehret non dice di mangiare poco? :?: :?: :?:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da luciano »

Mangiare poco è una cosa, mangiare troppo poco è un'altra.

Da quello che dici di mangiare mangi troppo poco.

Perché fai digiuni?

Leggi questo articolo.
Avatar utente
eli72
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 maggio 2016, 12:32
Località: Capannori (LU)

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da eli72 »

per i digiuni li faccio di 24h 1 volta la settimana, li faccio per disintossicarmi e ho visto che sto' bene pero' quanto si deve bere? ehret dice non piu' di 1l e mezzo di acqua( io ci metto anche il limone) e per le quantita' del cibo faccio cosi':
la mattina acqua e limone, a volte delle centrifughe poi a pranzo una grossa insalata con anche dei semi, il pomeriggio altra centrifuga principalmente di frutta, e la sera o verdura al vapore o insalata, e' troppo poco? devo integrare con qualcosa? :roll:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da luciano »

Penso che dovresti sospendere i digiuni e farli quando v riscontri eventuali sintomi di intossicazione.
Per integrare la dieta che ti ho suggerito va bene
Avatar utente
eli72
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 maggio 2016, 12:32
Località: Capannori (LU)

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da eli72 »

ok per rallentare i digiuni, scusa luciano dove mi hai suggerito di integrare la dieta? non la trovo nelle risposte aiutami a capire. grazie :roll: :roll:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da luciano »

eli72 ha scritto:ok per rallentare i digiuni, scusa luciano dove mi hai suggerito di integrare la dieta? non la trovo nelle risposte aiutami a capire. grazie :roll: :roll:
Ho detto di non farli, se non quando ci sono eventuali sintomi di intossicazione.
La dieta è qui:
Leggi questo articolo.
Avatar utente
eli72
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 maggio 2016, 12:32
Località: Capannori (LU)

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da eli72 »

grazie Luciano mi metto subito all'opera e ti faro' sapere. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti