perdere peso e riacquistarlo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

darkolos

perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da darkolos »

Qualcuno gia molto avanti con la dieta ha esperienze di ripresa di peso dopo averne perso mangiando solo frutta e verdura???


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Darkolos,
nella mia esperienza ho perso peso in fase di transizione, eseguita alla lettera, sono passato da 65 kg a 57 nel giro di un anno, forse anche di più, e la cosa non mi ha spaventato perche mi sentivo troppo bene, poi ha cominciato ad aumentare molto lentamente, cioè nel giro di altri due anni, ho ripreso 3 kg, ora da circa 1 anno e stabile a 60 kg, e la mia alimentazione e al 98% crudista,( il restante 2% qualche sgarro) be direi un bel risultato sotto ogni punto di vista, attenzione alla transizione però, va eseguita come descritto nel libro con alimenti di qualità rigorosamente bio, altrimenti potresti avere dei problemi...
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Ciao.. durante la transizione sono passato da 67 kg a 56 in pochi mesi.. adesso peso 60 ed è circa un anno che sono fruttariano con qualche verdura al 75%.. per un altro 20 mangio verdure cotte e il rimanente 5% sono sgarri... :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da mauropud »

Io nei primi 2 anni di transizione sono passato da circa 75 a 56, stabile a 56-57 per un paio d'anni e ora tornato a circa 60 da un paio d'anni.

Al momento mangio ancora piccole percentuali di pane e patate a volte e nonostante la mia alimentazione sia diventata leggermente piu' "ehretista" negli ultimi anni sono aumentato di peso: mi preferivo quando pesavo 56! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Bobby80

perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da Bobby80 »

Ciao io ho 32 anni ho perso 20 kg e non ho piu’ Fame di Snack tutto il giorno, posso scegliere cosa mangiare e ho ottenuto I risultati senza soffrire con slim e lo usano pure molte star

se ti interessa: spammer, link rimosso.
Ultima modifica di Bobby80 il 18 marzo 2015, 23:22, modificato 3 volte in totale.
frigian
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 gennaio 2015, 6:00
Località: Lecco

re : perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da frigian »

@Bobby80

hai scelto proprio il forum sbagliato x promuovere i tuoi prodotti !

:D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da luciano »

frigian ha scritto:@Bobby80

hai scelto proprio il forum sbagliato x promuovere i tuoi prodotti !

:D :D :D :D :D :D :D
Vero! :D
Avatar utente
Maneki
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 gennaio 2016, 23:02
Località: Londra

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da Maneki »

Alla fine il peso che si perde è più di acqua e tossine? Almeno i primi chili?
Perché mi sono accorta che sebbene adesso io sembri un'anoressica, prima, con quei 4-5 chili in più, avevo gli stessi muscoli di adesso in realtà, e non ero grassa, semmai un po' gonfia di acqua sulle cosce e sul girovita. Quindi quello che è stato eliminato, diciamo, doveva essere eliminato! E' un ragionamento corretto?
Il riacquistare peso successivo diventa "spontaneo" nel momento in cui il corpo inizia a ricostruirsi? E allenandosi tutti i giorni almeno per la muscolatura (faccio danza)...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da luciano »

Dovrebbe essere così come dici.

Però nessuno può confermarlo con certezza.

Fisicamente stai meglio di prima? (disturbi, livello di energia, ecc.?)
Avatar utente
Maneki
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 gennaio 2016, 23:02
Località: Londra

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da Maneki »

Decisamente meglio! Tanto che ora associo di meno la mia magrezza a uno stato di malessere.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da swami863 »

Io agli inizi raggiunsi un minimo che non oso raccontare, ma causato dal non aver rispettato i tempi della Transizione.
Ho ripreso tutto il peso perduto, anzi il viso è molto più rotondo, all' epoca era tiratino.
Ultimamente ho un po' di "pancetta" ma questa è un' altra storia: mangio troppo, seppur frutta/verdura, il gonfiore è il minimo :P
Si, posso fare di meglio.....

Dodo crudista, wow! Bravissimo, ti seguo da sempre, hai fatto un bel "viaggio"
Avatar utente
Maneki
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 gennaio 2016, 23:02
Località: Londra

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da Maneki »

Hai fatto sport tutti i giorni o qualcosa del genere?
A me piace essere un po' morbida su pancia, coscie... in realtà lo sono ancora, perché non credo che all'inizio calino il grasso e i muscoli, ma piuttosto l'acqua trattenuta. Sto facendo anche gli esercizi per la muscolatura del viso: sto odiando queste rughe, anche se ho un viso abbastanza giovane per avere 28 anni (se questa frase può significare qualcosa), semplicemente la vedo deperita. La dieta di transizione deve essere pianificata con molta accortezza, probabilmente!
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da swami863 »

Io faccio solo nuoto, ma in relax, 3 volte alla settimana una mezz' oretta :)
Tutto è andato e tornato da solo, ho interferito solo con le mie ossessioni mentali, ahimè, spaventandomi molto da sola, rivedendo il tutto potevo evitarlo!
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da Narayani »

Ciao, per me magrezza non significa malattia. Vorrei essere sempre più magra.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: perdere peso e riacquistarlo

Messaggio da luciano »

Dipende Narayani.

Essere magri può essere malattia, per esempio la denutrizione.

Se uno pesa 120 chili posso immaginare che vorrebbe essere più magro per avere un'apparenza estetica migliore, oltre che essere in uno stato di salute migliore.

Di certo non vorrei essere magro come uno uscito da un campo di concentramento.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti