il mio primo digiuno - 2 risultati pazzeschi

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Matteo79
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 gennaio 2014, 6:00
Località:

il mio primo digiuno - 2 risultati pazzeschi

Messaggio da Matteo79 »

Salve ad agosto 2013 ho fatto il mio primo digiuno e mi sembra corretto scrivere e descrivere i risultati ottenuti. C'è da premettere che da 2 anni ho un'alimentazione quasi Vegana tendente al fruttariano, dico quasi in quanto non sempre riesco a stare in riga. I miglioramenti già con questo sono stati molti, eliminare latte e carne per me è stato estremamente salutare. Faccio un'altra premessa e che per 30 anni ho fatto una dieta principalmente a base di prodotti animali e dolci... così capirete meglio il dopo.

1 giorno: inizio e mi preparo bevendo almeno 3 litri di acqua in tutto il giorno La mattina va bene, nel primo pomeriggio i primi attacchi di fame ed un alito a detta di mia moglie da topo ultra morto :-) Vado avanti fino alla sera bevendo molto. Mi addormento e mi sveglio la notte alle 2/3 con battito cardiaco fortissimo e febbre. Se non avessi letto il libro di ehret mi sarei allarmato, ma sono rimasto abbastanza tranquillo e dopo 1 ora mi sono riaddormentato, la mattina tutto era passato.

2 giorno: la fame e la debolezza iniziavano a farsi sentire. Ho continuato a bere e stare a letto. Nel primo pomeriggio i primi accenni di acido che iniziava a bruciare nello stomaco, i succhi gastrici hanno iniziato a poter attaccare l'acido che negli anni avevo aiutato a far formare nel mio corpo. La sera dopo cena dopo aver vomitato acido, per 1 ora ho avuto un fortissimo benessere, forte energia, la mente completamente libera, sono dovuto andare a fare una corsa, stavo troppo bene!! Il mio alito profumava di pulito!!!!!!!
La notte ancora battito cardiaco accellerato e leggere febbre.

3 giorno ancora molta stanchezza e fame, ma la cosa incredibile era l'acido che sentivo nello stomaco, veramente insostenibile, allora l'ho espulso vomitando questo liquido giallastro più volte, sentendo dopo un grande beneficio. Ma tornava ancora. la sera verso le 21 del terzo giorno ho smesso solo per il forte acido che mi spaccava lo stomaco, altrimenti avrei continuato volentieri. Bellissima esperienza.

Ci sono state 2 cose incredibili che sono cambiate ma che ho visto dopo settimane e non subito:

1. Da anni avevo pensieri di morte, paura di morire che spesso mi prendevano, avevo spesso timore che mi potesse venire un cancro, o un'altra malattia. Mi sentivo intossicato. Da agosto 2013 NON ho più avuti tali pensieri, non solo, ma ho una totale certezza che vivrò a lungo e non devo più preoccuparmi di questo!!!!!! Ho la conoscenza per avere una vita sana e nel benessere!!!!!!!

2. Da tre anni mia moglie mi aveva attaccato l'herps genitalis inconsapevolmente in quanto lei è una portatrice benigna e non ha sintomi evidenti. Da allora ho convissuto molto spesso con queste manifestazioni poche piacevoli. Durante il digiuno i sintomi sono scomparsi e dopo sono tornati solo 2 volte ma molto lievemente!!!!!

Sono veramente soddisfatto. Non vedo l'ora di poter trovare l'occasione per rifare il prossimo digiuno!!

Matteo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

re : il mio primo digiuno - 2 risultati pazzeschi

Messaggio da lino »

Complimenti per la tua perseveranza. Questo conferma ancora che l'unico mode per acquisire la consapevolezza di ciò che ha insegnato Ehret è provare gli effetti su se stesso. Gli alti e bassi son normali.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : il mio primo digiuno - 2 risultati pazzeschi

Messaggio da luciano »

Complimenti Matteo! :D
Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

re : il mio primo digiuno - 2 risultati pazzeschi

Messaggio da AntoIndy »

Bellissima esperienza!!!
Una domanda, anzi 2,, durante il digiuno hai bevuto solo acqua? E quanta?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti