"Guarigione" da intolleranza

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
inthecloud
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 ottobre 2013, 6:00
Località: Varese

"Guarigione" da intolleranza

Messaggio da inthecloud »

Ragazzi, condivido con voi questo successo, non mio, ma raggiunto dal mio fidanzato secondo i miei consigli! :D Lui non ha letto i libri di ehret, o meglio, li ha letti attraverso me e si è fidato...

Lui ha/aveva la classica allergia ai pollini, molto diminuita negli ultimi anni eliminando carni e latticini, ma che allo stesso tempo gli aveva portato ad avere anche una serie di intolleranze alimentari ad alcuni frutti e verdure in particolare mele, pesche, ciliegie, carote, finocchio e nocciole. Io mi sono impuntata perchè mi sembrava assolutamente i m p o s s i b i l e che un alimento così fantastico come la mela e un altrettanto alimento-'scopa' come la carota potessero venire rifiutati dall'organismo quindi dopo letture varie, dopo la rimozione sicura di 2 amalgame (le uniche) e una dieta a base di frutta e verdura al 90% possiamo dire che ha potuto finalmente reintegrare mele, carote e finocchio... per pesche e ciliegie aspettiamo che siano di stagione! :D

Restano sul groppone le nocciole ma pensiamo che sia la parte della pellicina esterna, quella marrone, a creare problemi.... magari bisogna ancora aspettare un po', ...vedremo!!!
In ogni caso lui è mooooolto contento e soprattutto sempre più convinto come me a seguire questa direzione!!! Condividere questa esperienza in due invece che avere persone contro è fantastico!!!


se hai bisogno e non mi trovi, cercami in un sogno

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

re : "Guarigione" da intolleranza

Messaggio da AntoIndy »

Complimenti!!!
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : "Guarigione" da intolleranza

Messaggio da Fiorenzo »

Almeno io, erroneamente tendo ancora a trascurare la situazione dentale.
Devo assolutamente imparare a considerarla sempre all'insorgere di qualsiasi problema.
Bellissimo risultato il vostro, complimenti.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : "Guarigione" da intolleranza

Messaggio da luciano »

Complimenti! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: "Guarigione" da intolleranza

Messaggio da luciano »

Fiorenzo ha scritto:Almeno io, erroneamente tendo ancora a trascurare la situazione dentale.
È come avere il mal di testa perché si ha un chiodo piantato in testa.

Prima che il sistema di guarigione di Ehret apporti tutti i suoi benefici, è necessario rimuovere il chiodo... :D
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : "Guarigione" da intolleranza

Messaggio da valina »

E se hai la testa farcita di muco non riesci a capire che il mal di testa ti è provocato dal chiodo :lol: Quindi SGDM sempre: prima, dopo e durante :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti