La storia del tumore guarito di Antonio

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da luciano »

Questa sera alla trasmissione Le Iene hanno fatto un ottimo servizio, spiegando che l'alimentazione e i succhi con vegetali a foglia verde hanon permesso ad Antonio di guarire il tumore, detto da una dottoressa del San Raffaele.

Appena avrò il video lo carico.

Veramente entusiasmante anche l'atteggiamento, non più da presa in giro come in passato, ma di conferma e stupore. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da swami863 »

Ero senza parole mentro lo vedevo, una svolta importante!!
Che soddisfazione! :P
Finalmente tutti d' accordo : malato, medici e intervistatori....d' accordo sulla cura e sulla bontà delle ricette, davvero senza parole e felice :P
Avatar utente
Tintin
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 5 luglio 2013, 6:00
Località:

La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da Tintin »

Tutti d'accordo tranne i medici di turno... siamo alle solite :oops: :P

Link: http://www.video.mediaset.it/video/iene ... attie.html
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da sandrod »

proprio carino Antonio :) (e suo figlio!)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da Fiorenzo »

Eccezionale!!!! Lo sto guardando ora!
Sono agli spaghetti di zucchineee! :D
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

re : La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da davide32 »

si lo stavo postando nel forum anch'io ma luciano mi ha anticipato....subito comunque l'avevano tolto da facebook forse da un po di fastidio....


buoni gli spaghetti di zucchine questi si che sanno cucinare e poi quel pesto con basilico pinoli e avocado. ...umm bisognerebbe chiedere alla dottoressa se vuole partecipare al nostro forum visto che ha detto che e' di mentalita' aperta...
Davide
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da Fiorenzo »

davide32 ha scritto:...subito comunque l'avevano tolto da facebook forse da un po di fastidio.....
Mentre lo guardavo mi chiedevo: quanto durerà ancora questo video? Prima o poi sono certo che lo faranno sparire.
E quindi ho scaricato un sw per scaricare video dalla rete ed ora ce l'ho sul mio pc! :mrgreen:
Diffondiamo il verbo! aha aha aha
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Tintin
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 5 luglio 2013, 6:00
Località:

Re: La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da Tintin »

davide32 ha scritto:buoni gli spaghetti di zucchine questi si che sanno cucinare e poi quel pesto con basilico pinoli e avocado. ...umm bisognerebbe chiedere alla dottoressa se vuole partecipare al nostro forum visto che ha detto che e' di mentalita' aperta...
Sì l'unica cosa è che a vedere il pasto organizzato c'era - ad occhio - un eccesso di proteine/grassi per i nostri canoni diciamo. Ipotizzo che non si mangi così tutti i giorni a casa di Antonio, o perlomeno che non si sia mangiato così nelle primissime fasi... ma in televisione anche l'occhio vuole la sua parte (parer mio ovviamente) :wink:
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da sandrod »

Tintin ha scritto:[Ipotizzo che non si mangi così tutti i giorni a casa di Antonio, o perlomeno che non si sia mangiato così nelle primissime fasi... ma in televisione anche l'occhio vuole la sua parte (parer mio ovviamente) :wink:
infatti hanno raccontato che i primi tre mesi erano solo solo succhi di verdura a foglia e acqua alcalina. :)

chissà i denti? (sono un pò fissato :lol: ) chissà quando ha estratto quelli che gli mancano davanti ....
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da sandrod »

comunque sembrava il pranzo della festa 8O :D
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da sandrod »

ogni tanto rileggo la firma in fondo ai miei post e mi ripeto: "ma quanto è vero ...." :lol: :lol:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da luciano »

Tintin ha scritto:Tutti d'accordo tranne i medici di turno... siamo alle solite :oops: :P
Non possono sputare nel piatto dove mangiano... :wink:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

re : La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da davide32 »

acqua alcalina da dove la ottenevano? tramite que depuratori pubblicizzati? vedendo i denti neri che avevano i caffe' non li avevano aboliti....anche il dolce con ribes e more non ho capito che base aveva...lo voglio fare anch'io ...oggi ce' il secondo video di cucina bio-evolutiva alle 16:05
Davide
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da sandrod »

ma figurati se non hanno abolito il caffè .... altrimenti sta dottoressa non capisce un tubo, dai, lo sanno che il caffè intossica. Sono solo convinti che cereali (però specifica 'non raffinati') e derivati dalla soia (tofu & c) non fanno male ....
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : La storia del tumore guarito di Antonio

Messaggio da sibillina »

Scusate ma io non ho visto mangiare cereali e neanche sentito parlare di derivati della soia..

Comunque mio padre è morto dello stesso male, tumore ai polmoni con metastasi al cervello e siccome gli avevano detto che gli mancava il calcio (forse dopo il trattamento intensivo di cortisone), lui, che non aveva mai bevuto latte a colazione, aveva cominciato a berlo!! La grande balla del calcio e del latte. Quindi ha anche peggiorato la sua alimentazione quando era ammalato con il risultato di andarsene nel giro di 3 mesi (con atroci sofferenze causate al terzo tumore, quello terribile delle ossa)
Certo se l'avessi portato da questa nutrizionista chissà...
Come ha detto la dottoressa qualcosa sta cambiando, una piccola rivoluzione è in atto :voglio davvero augurarmelo e intanto posso immaginare quante persone ammalate che hanno visto il programma e si rivolgeranno a questa dottoressa...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti