Piccoli Ehretisti crescono.

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da valina »

E' ufficiale: primo autunno ed inverno per mia figlia (3 anni e mezzo) senza malattie!!! Il più grande successo che potessi immaginarmi!!! Evviva!!!

Buona primavera a tutti gli Ehretisti!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da Fiorenzo »

valina ha scritto:E' ufficiale: primo autunno ed inverno per mia figlia (3 anni e mezzo) senza malattie!!! Il più grande successo che potessi immaginarmi!!! Evviva!!!

Buona primavera a tutti gli Ehretisti!!!
Complimentissimi Valina!
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

re : Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da krishnacry »

bene :D e buona primavera a tutti anche da parte mia
la pace inizia con me
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da sandrod »

Braaaavaaaa! :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Valeria77
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 99
Iscritto il: 8 gennaio 2014, 6:00
Località: Provincia di Padova

re : Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da Valeria77 »

Son felicissima per te Valina, e per la tua piccolina!!! Complimenti!!!
Devo dire che anche su mio figlio si vedono i cambiamenti dopo che lo sto "iniziando" alla transizione!!!
Prima di iniziare la dieta, questo inverno, si è preso una tosse "stupida" la chiamo io, colpetti continui e fastidiosi anche se non intensi, ma non gli andava più via... L'ho messo a "stecchetto" iniziando con togliere qualche giorno pasta e dargli tanta verdura (per ora più quella della frutta) ed i risultati si sono visti!!! Tosse sparita!! Aveva provato a riaffacciarsi ma è stata nuovamente mandata via continuando con la dieta!!! Evvivaaaaaa!!! E devo notare, lui molto soggetto a raffreddori, quest'anno quasi assenti!!!
Di sicuro non è un caso!!!! :lol:
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da valina »

Yuppi siamo sulla strada giusta! Brava Valeria: lo "stecchetto" è sempre il metodo migliore, anche per me! Mini digiuni rimettono a posto anche i piccolini :wink:
Avatar utente
Valeria77
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 99
Iscritto il: 8 gennaio 2014, 6:00
Località: Provincia di Padova

re : Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da Valeria77 »

Ecco, a me i mini digiuni mancano...
Per ora non me la sento, e sinceramente non so neanche come proporglieli... :oops:
Intanto ho imparato a non forzarlo se non vuol più mangiare, anzi, ad oggi se mi dice basta son contenta!!!
Abbiamo ancora diversi sgarri eh, ma non posso mica pretendere più di tanto, abbiamo appena iniziato!!
:D
É già bravo così, mangia volentieri verdura e frutta, per fortuna gli è sempre piaciuta!!
... Il problema più grosso è con la nonna.... Ha capito che non gli do più carne e allora un brontolamento!!! :wink: Alla fine stremata, le ho fatto pensare che qualche volta gliela dò!!!
In effetti la mangia tutti i sabato da lei, quindi!!!
A volte vado un po' in crisi... Ho l'impressione che per non farmi un dispiacere mangi quello che gli preparo ma magari preferendo altro... Forse ho corso troppo... Ora ho iniziato a chiedergli, qualche giorno, cosa ha voglia di mangiare... Sono ancora novizia in questo... Su di me è facile ma su di lui... :?
Lunedì che son andata da Barile l'ho lasciato dalla nonna, e non vi dico, carne a pranzo e cena!! Lei ne ha approfittato per dargli quello che io non gli do più!!! Furba la nonna!!! E si è visto; mercoledì aveva qualche colpettino di tosse e allora ieri.... verdura e ritorno ai nostri ritmi!!!
A volte ho l'impressione che gli piaccia di più mangiare dalla nonna... Non so, forse corro troppo??? 8O :cry:
Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da vallivale »

...bellissimo!!
evviva Valina!! la mia piccola "grande" di 3anni e mesi 2 quest'anno nulla, nemmeno una "candelina" (non va ancora a scuola però) Al primo sintomo stop farinacei latticini e colazione, tant'è che ogni tanto mi dice"mamma sono guarita adesso?" perché vuol mangiar altro :lol:
(prossimo passo per lei test sui "presunti" danni da vaccino (ahimè lei li ha fatti tutti) voglio proprio capire quella dermatite da dove arriva...
oggi mi è arrivato Guida alla Dieta Vegetariana - Libro con 70 appetitose ricette di insalate, famiglia convertita. Juice & Salad :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da luciano »

Bravi! :D
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

re : Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da ciupinix »

complimenti... :D :D
giaNpiero
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 agosto 2010, 6:00
Località: salerno

Re: Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da giaNpiero »

valina ha scritto:E' ufficiale: primo autunno ed inverno per mia figlia (3 anni e mezzo) senza malattie!!! Il più grande successo che potessi immaginarmi!!! Evviva!!!

Buona primavera a tutti gli Ehretisti!!!
Ciao Valina, siamo una coppia di ehretisti di Salerno...Luciano ci ha consigliato di contattati per avere dei consigli riguardo lo svezzamento che tra un po dovremo affrontare con il nostro piccolo.

Se per te non è un disturbo, per noi sarebbe di grande aiuto poter condividere la tua preziosa esperienza.

Un abbraccio...

Gianpiero e Rossella.
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da valina »

Ma certo mi farebbe davvero piacere! Se volete potete scrivermi mail valinanilav(chiocciola)gmail.com oppure possiamo condividere direttamente qui :D
A presto e complimenti per il percorso in coppia! In trio ancora meglio! :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da luciano »

Grazie Valina, interessante anche il tuo libro, lo sto leggendo con molto interesse. :D
giaNpiero
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 agosto 2010, 6:00
Località: salerno

Re: Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da giaNpiero »

valina ha scritto:Ma certo mi farebbe davvero piacere! Se volete potete scrivermi mail valinanilav(chiocciola)gmail.com oppure possiamo condividere direttamente qui :D
A presto e complimenti per il percorso in coppia! In trio ancora meglio! :wink:
Grazie di cuore per la tua disponibilità...
poiché tra qualche giorno andremo a vivere in una zona montana dove probabilmente avremo difficoltà con la rete...eventualmente per te sarebbe un problema sentirci telefonicamente?

A presto...
G. e R.
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Piccoli Ehretisti crescono.

Messaggio da valina »

luciano ha scritto:Grazie Valina, interessante anche il tuo libro, lo sto leggendo con molto interesse. :D
Grazie!!! Che piacere sapere che lo leggi! :)

@giaNpiero scrivimi un'email con le tue domande, sarò felice di risponderti.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti