Incredibile è dire poco!!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Janus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 14 dicembre 2011, 6:00
Località:

Incredibile è dire poco!!!

Messaggio da Janus »

Ciao a tutti, non so da dove iniziare, ma sono davvero emozionatissimo!
Tutto è iniziato 2 anni fa con il libro di Ehret "il SISTEMA DI GUARIGIONE della DIETA SENZA MUCO" per poi arrivare a Matevo. Sin da piccolo ho sempre sentito un irrefrenabile adorazione per la frutta, della quale sono sempre andato molto ghiotto, specialmente per le banane, delle quali ho sempre fatto abbuffate pazzesche, unite alla mia passione per stare sugli alberi, ed arrivare davvero a pensare di essere una scimmia! Quanto ho iniziato a leggere Ehret, mi sentivo bene, appagato dal fatto che allora, mangiare solo frutta (il mio sogno) era davvero possibile, e non solo possibile, ma sano, e unicamente giusto per l'uomo. Allora ho iniziato con la dieta di transizione, con la quale, ammetto di aver sempre parecchio litigato perché non sono un amante della verdura, preferisco la frutta, difatti non l'ho seguita molto bene ma, i risultati sono arrivati comunque. ho eliminato gradualmente gli amidi, incrementando cereali integrali, ma sempre meno, sempre meno legumi ecc.. aumentando sempre più con la frutta, con i digiuni e con vari metodi di pulizia del corpo. Ora sono da 2 settimane fruttariano e sto da dio.. divinamente! ho perso peso, ma questo lo si sapeva, ma ho notato che visivamente non sono poi così calato, sicuramente ho eliminato molti accumuli che erano li da anni, pur non avendo grazie a mia mamma quasi mai preso medicine e sempre mangiato poca carne, anche se non posso dire lo stesso di pizza e formaggi, di cui ero davvero ghiotto! :D
Dormo mediamente 4/5h a notte, mi alleno ogni giorno e ho un energia pazzesca! non avverto la stanchezza, corro per lunghe distanze senza affaticamento fisico, e noto che i muscoli sono molto più reattivi e flessibili. Sto per iniziare con gli esercizi di Matevo, oggi proverò i massimali e darò finalmente il via a questo nuovo metodo di vita che mi alletta tantissimo e sono certo mi darà enormi ed entusiasmanti risultati, concreti, e di lunga durata! Ho notato che la mia pelle, si abbronza ancora più in fretta di prima, (essendo meridionale ho la pelle abbastanza scura!) ma ora ha dell'incredibile. Occhi più luminosi, e finalmente si sta risolvendo un problema che portavo avanti da parecchi mesi, ovvero un rigonfiamento di parecchio linfonodi del collo e di quelli sovraclavicolari che ancora non so bene a cosa sia stati dovuti, ma dato che io dai dottori NON ci vado manco morto, non so bene. Ovviamente sul web si parla di tumori, angiomi maligni ecc.. se qualcuno di voi sapesse qualcosa sono ben felice di saperlo, ma da loro, non mi faccio vedere ne toccare! Il mio corpo si pulirà e rigenererà da se, come è programmato per fare con una corretta alimentazione. Ma probabilmente potrebbe essere dovuta ad una crisi di guarigione o qualcosa di simile.
Che dire, l'unica cosa alla quale ancora non mi abituo è l'idea di passare così tanto tempo al bagno ahahahah xD davvero una cosa assurda! La fame che avevo prima, quasi incessante, sempre a stuzzicare qualcosa è quasi sparita! Ho notato un fastidio per il sale ora, che prima adoravo. Ho fame e voglia di frutta perché ora sento che sto davvero bene così, mai stato meglio!
Auguro a tutti voi di poter provare i benefici della fantastica alimentazione fruttariana, ringraziando infinitamente Ehret e il grande Matevo che ha dato una svolta definitiva alla mia vita!!!!

scusate se mi sono dilungato tanto.. ma sono davvero FELICE!!!

un abbraccio a tutti voi.

janus


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Incredibile è dire poco!!!

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Janus, bello leggere il tuo entusiasmo!
Continua ad aggiornarci perché due settimane solamente sono poche per potersi definire fruttariano.
E complimenti a tua madre per averti indottrinato per bene riguardo ai medicinali.
Non immagini quanto invidio questa cosa. Da ragazzino ad ogni minimo sintomo, vai di antibiotici e medicine varie.
Per non parlare dell'ultra bombardamento di vaccini fatti durante la leva :cry:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Janus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 14 dicembre 2011, 6:00
Località:

Re: Incredibile è dire poco!!!

Messaggio da Janus »

Fiorenzo ha scritto:Ciao Janus, bello leggere il tuo entusiasmo!
Continua ad aggiornarci perché due settimane solamente sono poche per potersi definire fruttariano.
E complimenti a tua madre per averti indottrinato per bene riguardo ai medicinali.
Non immagini quanto invidio questa cosa. Da ragazzino ad ogni minimo sintomo, vai di antibiotici e medicine varie.
Per non parlare dell'ultra bombardamento di vaccini fatti durante la leva :cry:
Ciao! grazie, si sono un sacco entusiasta, anche se come dici tu, è da poco che mangio sola frutta, per ora sto davvero bene, staremo a vedere nel tempo.
Beh, hai tempo di ripulirti da tutte le medicine che hai preso, ci vorrà pazienza ma ce la farai senza problemi!
Purtroppo siamo cresciuti in una società del tutto sbagliata, ma è bello, e siamo fortunati ad aver aperto gli occhi grazie a grandi maestri come Ehret e lo stesso Matevo.. :)
ti auguro il meglio!

janus

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti