Le mie prime settimane.

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Gio975
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 aprile 2014, 6:00
Località:

Le mie prime settimane.

Messaggio da Gio975 »

Ho letto il libro del sistema senza muco in circa 24 ore perchè era così tanto l'entusiasmo di iniziare un nuovo sistema di prevenzione che non vedevo l'ora. Da premettere che avevo gia' iniziato una dieta vegana ma abbinavo cibi sbagliati e con muco, in sostanza avevo solo eliminato carne derivati e farine. Ora invece mangio solo frutta e verdure da circa due settimane e non faccio colazione al contrario prima bevevo latte di soia ora invece solo caffè. Oggi però è una giornata in cui mi sento particolarmente stanco ed ho molte vertigini e spero che passi subito. Ho comunque abbinato questi malesseri al movimento fisico (lavori nell'orto) e quindi sicuramente avrò smosso qualcosa. Sono sicuro che la vitalità arriverà e allora sarà una vittoria :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Le mie prime settimane.

Messaggio da luciano »

Non passare subito a sola frutta e verdura, fai una bella transizione! :wink:
Avatar utente
Annalisa08
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 aprile 2014, 6:00
Località:

re : Le mie prime settimane.

Messaggio da Annalisa08 »

Ciao,
che coincidenza:anch'io ho finito la seconda settimana e anch'io ho letto il libro in 24 h :)!!
Mi trovo molto bene, solo frutta e verdura (sia cotta che cruda, prese nei dovuti tempi). Associo alla dieta anche movimento: vado a correre tre volte alla settimana e tante camminate.
Io prima ero onnivora, ma ho sempre fatto yoga e tanta meditazione e avevo notato che ultimamente non riuscivo a concentrarmi....così "per caso" è arrivato il dott. Ehret con la sua fantastica dieta!!!
Ti dirò che io sono motivata a credere che se tu non ti depuri anche a livello mentale sia più difficile affrontare i cambiamenti, lo dice anche Ehret, ma nel suo periodo storico l'anima e lo spirito non erano così preponderanti come lo stanno diventando ora, il mio consiglio è: cerca di capire qual'è il pensiero o l'atteggiamento che ti richiede troppa energia per essere "digerito" e vedrai che la stanchezza passerà.
Un abbraccio
Annalisa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti