14 mesi senza farmaci! :)

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

....lo so, puja. :oops:

grazie a tutti per il riscontro.

un bacio a tutti/e

win


...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
florimpe
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 gennaio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da florimpe »

ciao winblus

ho letto i tuoi post del 2007 e non so se sei ancora nel forum
mi interessava particolarmente la tua storia in quanto prendo anche io eutirox da oramai 6 anni, prendo il 50 ma soprattutto per presenza di alcuni noduli più che per ipotiroidismo, le ultime analisi erano perfette... e avendo cominciato la dieta di transizione vorrei contemporaneamente anche gradualmente diminuire la dose di eutirox fino a non prenderne più ....e' una grossa responsabilità, vorrei parlarne prima con il mio endocrinologo ma non sono sicura che mi faccia fare questo passo....vorrei provare a prenderne 25 al giorno dividendo a metà una pasticca da 50 e poi dopo qualche mese andrei dal medico per un controllo e le analisi e vediamo che succede...ti prego dammi qualche consiglio grazie alla tua esperienza !

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti