Un piccolo episodio di successo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Doriana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 marzo 2015, 5:00
Località: Carmagnola (TO)

Un piccolo episodio di successo

Messaggio da Doriana »

Ho deciso di fare questo post per un episodio che è capitato ieri sera.

Non è un vero è proprio successo, ma per me è stato un grande segnale che le cose stanno proseguendo nel modo giusto.

Due sere fa avendo un po’ di tempo e di tranquillità a mia disposizione decido di fare il mio quarto enteroclisma. Il primo è stato con acqua, altri due al caffè, decido di fare questo con un limone spremuto e un litro e mezzo di acqua demineralizzata.
Diversamente dalle altre volte, non riesco a trattenere, e a metà vado a scaricare. Continuo con l’altra metà, anche questa non riesco a trattenerla e vado a svuotarmi. Feci molli, acqua sporca.

Ieri mi sono sentita sempre un po’ gonfia. Ho dato la colpa a qualche sgarro avuto in pausa pranzo.

La sera torno a casa e decido di fare un clistere tradizionale con acqua calda giusto per smuovere un po’. Scarico solo acqua trasparente. Vabbè vado a mangiare.

Durante la cena, sento un leggero stimolo e penso: sarà ancora un po’ di acqua. Vado quindi a scaricare. Credo di fare delle piccole feci liquide. Poi controllo meglio: era lui! IL MUCO! :mrgreen:

Per molti di voi questa cosa non sarà una grande rivelazione, io invece mi sono quasi commossa. Ho pensato allora è tutto vero, la strada è giusta ce la posso fare, chissà quanto lavoro c’è da fare se pur non avendo sempre seguito diligentemente la dieta ho già espulso del muco.

E’ stato come un archeologo che scavando trova un tesoro perduto! :lol:


Doriana

I nostri corpi sono i nostri giardini, dei quali le nostre volontà sono i giardinieri.
W. Shakespeare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Un piccolo episodio di successo

Messaggio da luciano »

Bello Doriana, tutti i successi, anche "piccoli", soprattutto all'inizio, sono in realtà grandi successi. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti