AEROFAGIA

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 febbraio 2016, 11:29
Località: Malaga

AEROFAGIA

Messaggio da Bruno3 »

Salve sono Bruno3, come decritto precedentemente sono in corso con la dieta senza muco,sono alle ultime due settimane alternate con quasi 30 giorni di digiuno totale tra le due settimane ,finora tutto bene ,solo ultimamaente,ossia a le ultime 2 settimane della dieta noto moltissimo una aerofagia persistente quasi tutto il giorno e anche la notte, fisicamente mi sento bene,mentalmente anche ,che cosa potrebbe essere? se non e' una forte eliminazione di veleni sciolti dalla piu' frutta che sto mangiando ipotesi negativa perche' mi sento bene! grazie un saluto a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: AEROFAGIA

Messaggio da luciano »

Ciao Bruno, sono dei residui che si dissolvono allo stato gassoso. Ci vorrà tempo.
Il consiglio è di scorreggiare liberamente, ambiente permettendo, o quando si è in strada coperti dal rumore di qualche autobus svalvolato, come faccio io quando mi capita. Mai trattenere quando la situazione lo permette.

Potrebbe aiutarti questo: KarboFin, completamente naturale.

Penso che trovi prodotti simili anche in Spagna, in farmacia. Assicurati che non contenga sostanze chimiche di sintesi.

I prodotti attivi sono il carbone vegetale e i semi di finocchio.
Avatar utente
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 febbraio 2016, 11:29
Località: Malaga

Re: AEROFAGIA

Messaggio da Bruno3 »

Grazie per la risposta ,come sempre gentilissimo e esaudiente , mi informerò del prodotto qui in Spagna, un saluto

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti