ANALITICA ,PROTEINE ,B12,TRIGLICERIDI

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 febbraio 2016, 11:29
Località: Malaga

ANALITICA ,PROTEINE ,B12,TRIGLICERIDI

Messaggio da Bruno3 »

Salve sono Bruno3,faccio un breve riepilogo.
Seguo la dieta senza muco da quasi sei mesi alternando digiuni totale di 36 giorni,
ho voluto fare le mie prime analisi per vedere i miei valori,
ho i valori di vitamina b12 e proteici un po' bassi ,come potete notare vi allego due pagine delle mie analisi,e qui sono abbastanza contento perche' previsto,ossia facendomi delle iniezioni di vitamina b12 e mangiando una piatanza di legumi a settimana aiutato da un po' di frutti secchi dovrei stabilizzarmi...confermatemi per favore,
quello che non capisco sono i trigliceridi alti,va bene che sono congeniti,tutta la mia famiglia ne soffre,
ma dopo 6 mesi di dieta ferrea amucosa i valori trigliceridi sono alti? potete spiegarmelo per favore,grazie un saluto
Allegati
ANAKISI6.PNG
ANAKISI6.PNG (83.15 KiB) Visto 4877 volte
ANALISI2.JPG


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ANALITICA ,PROTEINE ,B12,TRIGLICERIDI

Messaggio da luciano »

Hai fatto simili analisi prima di intraprendere il sistema di guarigione?
Se sì, che valore avevano in precedenza?
Sai che valore di trigliceridi hanno i tuoi famigliari?
Avatar utente
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 febbraio 2016, 11:29
Località: Malaga

Re: ANALITICA ,PROTEINE ,B12,TRIGLICERIDI

Messaggio da Bruno3 »

In verita' faccio sempre analisi una volta all'anno ,ed in realta' non so i valori ,pero' sicuramente bassi altrimenti il mio medico me li avrebbe fatti notare ,per i miei familiari mi informero' e ti faro' sapere.
Mia sorella e' infermiera e mi dice que i valori trigliceridi se sono congeniti non si abbasseranno ma possono rimanere stabili,
io stento a crederci che con una dieta cosi' ferrea rimarranno stabili,tu cosa ne pensi?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti