Il mio percorso dopo 2 settimane dalla transazione

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Nadine
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 giugno 2016, 19:08
Località: Carpi

Il mio percorso dopo 2 settimane dalla transazione

Messaggio da Nadine »

Salve a tutti,
bè sono riuscita finalmente a decidermi ad intraprendere questo percorso( chi l'avrebbe mai detto ) un pò x voglia perché ero troppo eccitata al pensiero avendo letto anche i vostri forum e poi sinceramente ho notato tanti di quei acciacchi che a 26 anni non è normale e mi sono detta: Nadia stavolta ce la devi fare, niente più scuse, niente + si inizia il lunedì, ma soprattutto voglio ritrovare la Nadia di tanti anni fà, so che c'è ma è nascosta dietro tante tossine ed emozioni negative che stanno pian piano "distruggendo la mia vita" sia dal punto di vista fisico che emotivo.

Bè in pratica ho iniziato la mia transizione il 27 giugno e volevo farvi partecipe dei miei piccoli successi.

Bè i primi due giorni quindi lunedì e martedì li ho fatti solo con frutto tranne (ahimè) la colazione, purtroppo faccio una fatica con la colazione, cioè posso non mangiare niente per tutto il giorno ma con la colazione faccio mooolta fatica, bè è una transazione e pian piano voglio migliorarmi anche sotto questo punto di vista;

Per il resto dei giorni ho mantenuto la colazione ( barretta con caffè) e qualche volta ho mangiato verdure crude e la sera quasi sempre frutta (:
Quest'ultima settimana ho fatto la brava ma x due giorni ho mangiato maluccio anche se ho provato a sostituire almeno un pasto con la frutta.

Bè arriviamo alle conclusioni:

1) sinceramente il mio umore da quando ho iniziato la dieta è calato molto avendo spesso avuto dei momenti di depressione( penso sia normale quando si passa ad un cambiamento del genere per il fisico), avevo anche dei momenti di felicità strana ma sinceramente la maggior parte del tempo sono stata giù di morale ma con l'obiettivo di migliorare;

2) Negli ultimi anni ho avuto quasi sempre mal di testa, sinusite e dovevo prendere ( o così pensavo io) sempre un oki o cose del genere per farmelo passare, ecco questo devo dire che è stato un punto che mi ha meravigliata, ho avuto mal di testa per due giorni, ma mal di testa da farmi scoppiare la testa in due , mi mettevo il cuscino sopra la testa talmente mi faceva male; poi mi è passato e non mi è + tornato, questo è stato veramente sorprendente per me perché prima mi veniva perché stavo di + al pc, oppure stavo al sole, insomma non ho più mal di testa !!!

3) L'allergia che ho e per la quale prendevo una pastiglia di antistaminico ogni giorno da ormai più di 4 anni sono riuscita a diminuirla, cioè ora anziché una pastiglia ne prendo un quarto, UN QUARTOOO, sono molto felice di questo , spero col tempo di diminuirla del tutto;

4) ed ultima riguarda l'enteroclisma, ho sempre avuto timore del cliestere :roll: infatti ero un pò scettica nel provarlo, la prima volta che l'ho fatto ho preso il telefono vicino pensando di chiamare mia sorella haha, comunque le prime sono andate un pò così, nel senso che la prima che ho fatto ho messo l'acqua abbastanza freschina, la seconda non sono riuscita a trattenerla per molto quindi è uscito poca roba, ma alla TERZA MIRACOLO, o se lo possiamo chiamare così, ebbene sì ho visto dei parassiti, , subito pensavo di veder male ma poi dopo un'altra evacuazione ne sono usciti altri ( che schifo e che orrore), poi non li ho + visti ma di sicuro ce li ho ,ho sempre del prurito.

Bè x ora basta, domani e dopodomani voglio provare a fare due giorni di digiuno bevendo il succo di mela( domenica voglio fare il lavaggio epatico), spero di trovare le forze.

Un'ultima cosa, bè invece per quanto riguarda il peso purtroppo non è cambiato molto( uff io ci speravo un pò) penso di aver perso forse mezzo kilo ma niente di + ,ero 70 kg prima della transizione e ora 69,5, vabbè magari poi andrà meglio ma l'importante è che stia bene dentro.

Un abbraccio a tutti e spero di non avervi annoiato, Nadia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti