Fuoriuscita di muco cervicale

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Beanature
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 9 luglio 2015, 13:36
Località: Alessandria, Tortona

Fuoriuscita di muco cervicale

Messaggio da Beanature »

Ciao a tutti. Prosegue la mia transizione con molti alti e bassi, causati al 90% dalla parte emotiva... ma questa settimana di solo cibo crudo è andata a meraviglia! Ne avevo proprio bisogno, non ho avuto nemmeno forti crisi di disintossicazione, probabilmente un pomeriggio passato al fiume mi ha fato davvero bene :) idem per gli enteroclismi. Me la sento di andare avanti così. Finora mi sono cibata con un 70% di frutta ed il resto verdura tutto rigorosamente bio, più qualche bacca di Goji o mandorla nella pausa di 5 minuti a lavoro; tra ciò che assumo c'è anche qualche ottimo estratto.
Allego qui una foto di ciò che mi sono trovata sulle mutandine per un paio di volte e bello abbondante. Qualcuna di voi ha mai espulso del muco simile a questo? Non ho altri sintomi o fastidi. E' "comune" che esca il muco da lì e, per dire, praticamente nulla dalla gola o dal naso? Grazie dei consigli
Allegati
20160806_072705mucocervicale1.jpg


Quella che non sei, non sarai...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Fuoriuscita di muco cervicale

Messaggio da luciano »

Il muco esce dovunque. Vedi se continuando la dieta diminuisce.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti