non so se sia un piccolissimo successo o cosa

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Pieruccio
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 settembre 2007, 6:00
Località:

non so se sia un piccolissimo successo o cosa

Messaggio da Pieruccio »

è da circa 4 settimane che ho quasi eliminato del tutto la carne e il latte e derivati (ero un mangiatore insaziabile dei due elementi ) ed allo stesso tempo aumentato il consumo di frutta e verdura e due giorni a settimana solo frutta, mi sta capitando una cosa strana, sudo in maniera eccessiva rispetto al normale come faccio qualsiasi movimento, ma non mi sento ne stanco ne debole (anzi) non ho più la sonnolenza di un tempo.
Che pensate di ciò? :?:

aggiungo che nel frattempo ho perso ben 8 kg!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Scusami tanto,
ma se non sono dei successi questi!!!
Hai perso 8 chili, hai eliminato carne e latticini, hai aumentato frutta e verdura...vai alla grandissima!!!
salutoni...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: non so se sia un piccolissimo successo o cosa

Messaggio da luciano »

Pieruccio ha scritto: mi sta capitando una cosa strana, sudo in maniera eccessiva rispetto al normale
Il corpo sta usando la pelle per eliminare tossine. Se le ghiandole sudorifere fossero molto intasate uscirebbero invece dei brufoli. Meglio così. :wink:

Non esistono piccoli successi, ma quello che conta è che sono i tuoi successi e personalmente sono felice quando qualcuno ottiene dei risultati positivi, fosse anche solo un granello di sabbia. :D
Avatar utente
Pieruccio
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 settembre 2007, 6:00
Località:

grazie

Messaggio da Pieruccio »

grazie delle risposte :D andrò avanti anche con il vostro aiuto molto prezioso
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Re: non so se sia un piccolissimo successo o cosa

Messaggio da elena68 »

sudo in maniera eccessiva rispetto al normale come faccio qualsiasi movimento, ma non mi sento ne stanco ne debole (anzi) non ho più la sonnolenza di un tempo.
Che pensate di ciò? :?:

E' capitata la stessa cosa anche a me!Sudavo molto,con un odore piu' forte del solito,e' durato per circa un mese.Ora mi scende in continuazione muco dalla gola,sembra non finire mai!Nella mia famiglia sono tutti molto raffreddati,io che di solito ero la prima a prendermi il raffreddore,sono l'unica che sta' bene!!!!
Non ho piu' la spossatezza di un tempo,e anch'io mi sento piu' in forza! :D
Ciao
Elena

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti